Quanto vale Fagioli a Fifa 23? La crescita è esponenziale

Nicolò Fagioli è un grande talento della Juventus e anche a Fifa 23 si sono accorti della sua classe con il suo valore che sta crescendo.

Le prestazioni di Nicolò Fagioli hanno evidenziato come il ragazzo ex Cremonese possa essere assolutamente considerato determinante per le sorti della Juventus, con la sua visione di gioco che lo ha portato a essere ormai un titolare.

Erano davvero in pochi coloro che si aspettavano una crescita così imponente da parte del giocatore cresciuto proprio nelle giovanili bianconere, con i videogiochi che inizialmente non sembravano avergli dato grande fiducia.

Alla fine però adesso anche FIFA 23 ha dovuto completamente ricredersi sulla bontà del talento del ragazzo, infatti possiamo constatare come la sua crescita sia diventata davvero esponenziale e decisamente riconosciuta.

Nicolò Fagioli
LaPresse

Se doveste iniziare infatti la stagione con la Juventus alla modalità carriera vi ritrovereste Fagioli ancora con il suo valore iniziale, ovvero di un giocatore con un totale di 73, decisamente molto basso.

Questo dunque potrebbe in un primo momento a farvi propendere per una sua cessione, anche se il valore complessivo che è stato messo dal gioco è di 3.9 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere investiti in altro modo.

Direttamente da Twitter un utente ha avuto modo di mostrare a tutti il nuovo aggiornamento del videogioco, con il nuovo valore di Nicolò Fagioli in prospettiva nel momento in cui si dovesse utilizzare la modalità carriera.

Nel momento in cui doveste spacchettare le varie figurine, vi trovereste il trequartista ex Cremonese addirittura con un valore di 88, indubbiamente uno dei più alti in assoluti e da questo posto notiamo anche qualche possibile paragone con altri grandi campioni.

Fagioli vola su Fifa 23: tenetelo e vi farà gioire

Dunque adesso sono anche i videogiochi a premiare finalmente Nicolò Fagioli, con il valore di 88 che è avvenuto soprattutto grazie ai numeri straordinari che sono stati apportati nella sezione dribbling.

Con la crescita del ragazzo nella modalità carriera infatti questa caratteristica ha toccato addirittura a quota 90, con il massimo che è derivato dalla caratteristica del controllo di palla, con uno sontuoso 92.

Estremamente alto anche il punteggio che gli è stato conteggiato per quanto riguarda i passaggi corti, con un 96 che praticamente fa sì che sia impossibile sbagliare un tocco di palla con lui, mentre per quanto riguarda i passaggi lunghi è stato comunque assegnato un bel 92.

Per quanto riguarda la conclusione invece FIFA 23 ha deciso di premiarlo prevalentemente con la potenza del tiro, anche se questa caratteristica lo porta a vedere calare il suo valore complessivo.

Fagioli Fifa 23
Twitter

Al tiro infatti non va oltre 77, con la buona realizzazione che si porta solamente a 70, ma basta vedere i valori in questo tweet per scoprire come Fagioli sia già stato praticamente valutato come un fenomeno come Joshua Kimmich.