WWE, come sta Hulk Hogan? La malattia che preoccupa i fan

Tra i più grandi wrestler della storia vi è di sicuro Hulk Hogan, con il lottatore che da tempo deve convivere con una grave malattia.

Non serve essere degli esperi o degli appassionati di wrestling per conoscere il mitico e leggendario nome di Hulk Hogan, un mito assoluto che ha permesso alla fine degli anni ’80 di far spopolare la disciplina su scale internazionale come mai aveva fatto in passato.

Tanti suoi incontri sono stati leggendari e vengono ancora oggi ricordati, ma ciò che colpiva era la sua grinta e il suo carisma che lo hanno reso a tutti gli effetti il sogno americano che tutti quanti desideravano, ma ora per lui la situazione è complicata.

Hulk Hogan
Ansa Foto

Il problema che sta attanagliando il wrestler in queste ultime settimane è legato a un problema alle articolazioni, con le notizie sulla sua salute che si stanno facendo sempre di più contraddittorie.

Partiamo fin da subito con il dire che la vita di Hogan non è mai stata delle più semplici, perché il wrestling è premeditato e non finto, dunque le botte e le cadute sono vere, solo che si deve seguire un copione, per usare un termine facile da comprendere, e spesso si incappa in veri e propri drammi.

La figlia Brooke infatti aveva già spiegato come suo padre avesse dovuto sottoporsi nella sua vita a un totale di ben 25 operazioni chirurgiche, numeri che fanno davvero rabbrividire e che fanno capire come sia massacrante questa disciplina.

Ora Hulk Hogan è sottoposto a delle cure, anche se non è stato specificato in quale ospedale statunitense, perché da qualche tempo a questa parte ha dichiarato di non sentire più le proprie gambe.

Hulk Hogan rischia la sedia a rotelle: paura e ansia per lui

Secondo quello che viene riportato dalle persone vicine a uno dei wrestler più decorati della storia vi è il fatto che i nervi della parte inferiore del suo corpo risultino praticamente del tutto tagliati, il che non gli fa sentire nulla.

Questa notizia è stata riportata dal collega e amico Kurt Angle che lo ha notato di recente con un busto per poter mantenere dritta la schiena, con questo strumento che era utilizzato però per poter camminare meglio.

Per ora, oltre a questo supporto alla schiena, gli è stato dato anche un bastone per potersi aiutare nella deambulazione, anche se il rischio di ritrovarsi sulla sedia a rotelle nel breve periodo è molto alta.

In questo momento la famiglia comunque nega che sia prossimo a questa evenienza, anche se le condizioni non sono di sicuro delle migliori e le parole di Kurt Angle fanno capire come la situazione sia davvero molto complicata.