Bonucci litiga con un compagno della Nazionale: gli ha detto di tutto (Video)

Incredibile quanto successo tra Bonucci e un altro giocatore azzurro; il difensore della Juventus non si è tenuto.

L’ultima partita della Juventus ha vinto i bianconeri imporsi uno a zero sulla Fiorentina; il gol decisivo è stato realizzato da Rabiot che si conferma essere il giocatore fondamentale, dal punto di vista tattico, all’interno del sistema di gioco bianconero.

La partita contro i viola è stata intensa e anche con diverse polemiche; nella ripresa, infatti, abbiamo assistito a due gol annullati. Prima la rete di Vlahovic e poi quella di Castrovilli sono stati cancellati dall’intervento del var.

Polemiche che si sono accese specialmente in occasione del gol non concesso al club viola; i ragazzi di Allegri, infatti, erano riusciti a trovare la via del pareggio che avrebbe portato un punto decisamente importante per la classifica.

Bonucci
Ansafoto

La gioia della Fiorentina e di tutti i tifosi viola sono state stoppate per una posizione di fuorigioco di Ranieri che aveva ostacolato Locatelli impedendo al centrocampista bianconero di allontanare la palla in maniera pulita.

E’ chiaro come la decisione del direttore di gara di annullare il gol è stata accolto con grandissima felicità dal popolo bianconero visto il momento in cui era arrivata la rete della viola. Qualora il gol fosse stato convalidato, infatti, ci sarebbe stato veramente poco tempo a disposizione per andare a vincere la gara.

Ciò che però ha stupito è stata la reazione di Bonucci; il difensore, che non ha preso parte alla gara per infortunio, lo possiamo notare particolarmente coinvolto nel seguire la partita della sua squadra.

Da questo video si vede proprio il difensore della Juventus scatenato; Bonucci, al momento dell’ufficialità dell’irregolarità del gol, ha urlato a Venuti di mettersi seduto. Una reazione forte da parte di un giocatore che ha sempre mostrato attaccamento nei confronti della maglia bianconera.

Questa reazione la si può spiegare anche in un altro modo: in un momento come questo, i giocatori più rappresentativi della Juventus sentono un trasporto maggiore e vogliono vivere ogni partita come se fosse una finale.

Bonucci, ecco chi lo sta sostituendo: buonissimi risultati

Nel 3-5-2 dei bianconeri, Bonucci ha un ruolo fondamentale; in sua assenza, Allegri ha dato grande fiducia ad Alex Sandro. Il terzino si è trasformato in un difensore centrale a tutti gli effetti.

Il rendimento di Alex Sandro lo possiamo considerare comunque positivo nonostante non sia propriamente il suo ruolo. A fine stagione, però, è probabile che le strade tra Alex Sandro e la Juventus si separino.