“Figlio di p……” lite furibonda in campo: stavano per picchiarsi

E’ successo l’incredibile nel corso dell”ultimo turno di Serie A con una lite furibonda tra due giocatori della stessa squadra.

L’ultimo turno di Serie A ha certificato la forza del Napoli; i partenopei hanno ulteriormente allungato in classifica portando a più quindici il vantaggio sulla seconda in classifica. Un distacco incredibile ma che spiega perfettamente quanto di straordinario stiano facendo Osimhen e compagni.

La prima squadra dietro al Napoli, al secondo posto della classifica, è l’Inter; i nerazzurri confermano la loro discontinuità di risultati con lo zero a zero in casa di una Sampdoria che sta provando in tutti i modi a restare in corsa per la salvezza.

Urla
Adobe

Il match è stato caratterizzato da un particolare episodio; siamo sul finire del primo tempo, più precisamente al minuto trentotto e l’Inter fatica ad eludere il pressing ben fatto della Sampdoria. Dopo un buonissimo inizio, con tre tiri in quattro minuti, i ragazzi di Inzaghi sono stati ben arginati dai padroni di casa.

In una situazione del genere è normale possa nascere del nervosismo considerando anche una posizione in classifica ben diversa dalle aspettative, specialmente in termini di distanza dal primo posto.

Un nervosismo sfociato in una discussione furibonda che ha visto protagonisti due giocatori nerazzurri; stiamo parlando di Lukaku e Barella. I due hanno dato vita ad un bruttissimo episodio che nessuno avrebbe voluto vedere.

Nervosismo anche ingiustificabile considerando il minutaggio (trentottesimo del primo tempo) e oltre quarantacinque minuti per trovare il gol del vantaggio. Cerchiamo di capire, nello specifico, cosa è successo.

Lukaku vs Barella: tensione alle stelle in campo

Come abbiamo detto era stata superata la mezzora di gioco e l’Inter era alla ricerca del mondo per superare l’attenta difesa della Sampdoria; la palla arriva a Lukaku che non ha un controllo felice e perde il possesso della sfera. E’ proprio questa situazione a generare la reazione di Barella; il centrocampista si lamenta vistosamente agitando le braccia.

A Lukaku questa reazione non va giù e la sua risposta non si fa attendere; il centravanti belga si rivolge al compagno dicendogli di smetterla e che non ci si comporta così. Successivamente sembra proprio che Lukaku abbia continuato con un pesante insulto nei confronti di Barella.

Una scena non bella da vedere in un momento della gara in cui l’Inter aveva bisogno di tutto tranne che di innervosirsi.

Episodio che certifica il momento no di Lukaku; l’attaccante belga non riesce ad incidere come vorrebbe e l’assenza di gol lo porta ad essere in difficoltà. Detto questo sono scene che non si dovrebbero mai vedere; entrambi sono stati sostituiti nella ripresa.