Lite furibonda in Juventus-Monza: volano calci e pugni, giocatore rimane a terra

Nel corso di Juventus-Monza c’è stata una lite furibonda. La situazione è sfuggita di mano immediatamente, tanto che l’arbitro è intervenuto.

La partita della Juve non è iniziata nel migliore dei modi. C’è stata infatti una lite furibonda in campo, cosa che non è affatto andata giù ad alcuni tifosi. Specialmente coloro che hanno potuto presenziare in tribuna.

Allegri
Ansa Foto

Le telecamere non hanno catturato alcuna scena esplicita, ma la sensazione è talmente palese che non si può ignorare. Probabilmente è tutto frutto del risultato attualmente in atto. Ma andiamo con ordine.

I tifosi hanno beccato la squadra per tutto il tempo. Forse per attirare la loro attenzione.

E perché no, anche a suonare la carica. Seppur in un modo un po’ brusco chiaramente. Il gol del Monza ha acceso inevitabilmente gli animi. La squadra ultimamente per varie vicissitudini non naviga in ottime acque. La penalizzazione incide anche sul morale.

Se poi ci si mettono anche queste defezioni tecniche allora è la fine. Il caos è inevitabile. I tifosi potrebbero non digerire questa lite. Ma nel primo tempo è normale che accadano certe cose.

La cosa migliore è sperare che la squadra arrivi carica e concentrata in vista della ripresa.

Cosa è successo durante Juventus-Monza?

Sembra che negli spogliatoi della Juve sia accaduta una lite. Riguardante chi? Difficile da capire. Le telecamere per fortune state abbastanza reattive. Si è visto un po’ di mormorio tra i difensori. I principali indiziati di questo svantaggio iniziale.

Gatti e Izzo infatti sono giunti ad un contatto in area del Monza. Il difensore della squadra lombarda è caduto a terra, e c’è stato un alterco riguardante alcuni uomini. Un episodio sicuramente increscioso.

Si spera che la squadra affronti il secondo tempo con un’altra testa.