L’arma segreta del Nantes: ecco il giocatore “immarcabile

La sfida tra Nantes e Juventus è carica di interesse, con i francesi che hanno un giocatore che stasera può diventare una spina nel fianco.

Questa sera andrà in scena la partita tra Juventus e Nantes, due squadre che vogliono provare a far bene in ambito internazionale e faranno in modo tale da poter divertire quanto più possibile il pubblico di Torino e per arricchire i propri bilanci con gli introiti dell’Europa League.

I bianconeri avevano già messo nel mirino Andy Delort come nemico principale, ma all’ultimo momento Antoine Kombouare dovrà fare a meno di lui che non è nemmeno partito per l’Allianz.

Questo non deve però in alcun modo far abbassare la guardia ai bianconeri, visto come i francesi abbiano comunque a disposizione un giocatore davvero molto interessante che può fare male alla difesa.

Nantes
LaPresse

Stiamo parlando dell’egiziano Mostafa Mohamed, un attaccante che è arrivato in Europa solamente da pochi anni, ma che ha saputo prima ben figurare in Turchia con una maglia prestigiosa come il Galatasaray e ora sta facendo altrettanto con il Nantes.

Il suo approdo nel Vecchio Continente avvenne nel 2021, quando i giallorossi di Istanbul spesero l’ingente somma di 1,6 milioni solamente per averlo in prestito dagli egiziani dello Zamalek, prima di riscattarlo un anno dopo.

Due anni in Turchia e ora il Nantes ha puntato fortissimo su di lui, soprattutto perché aveva bisogno di un attaccante in grado di dimostrare la propria esperienza europea e portarla in una realtà poco abituata alle gare internazionali.

Perché Mohamed è immarcabile? La Juve è preoccupata

Il cannoniere africano può rappresentare una vera e propria spina nel fianco nei confronti della difesa juventina, anche perché stiamo parlando di un attaccante dal fisico imponente, quasi un metro e novanta e che adora fare a spallate e sgomitare in area.

Mostafa Mohamed
LaPresse

Bremer non avrà un cliente per nulla semplice e il consiglio che ci sentiamo di dare a Max Allegri è quello di lasciare il brasiliano in marcatura a uomo su Mohamed, perché quando è spalle alla porta può andare in difficoltà.

Mohamed è ancora giovane, si tratta infatti di un classe 1997, con le sue otto reti stagionali che lo hanno portato a essere uno dei migliori marcatori della squadra, proprio alle spalle del solo Delort.

Il fatto che i due non potranno giocare insieme la gara di andata è sicuramente un grosso vantaggio per la Juventus, ma questo comunque non deve di certo far calare l’attenzione.

Inoltre Mohamed è un giocatore dal piede molto caldo in ambito internazionale, infatti nella fase a gironi ha realizzato le reti decisive nelle due sfide contro l’Olympiacos, con tanto di gol e assist ad Atene.

Insomma l’egiziano sarà il pericolo numero uno questa sera per la Vecchia Signora.