“Pogba? L’avrei già mandato via” Caos in casa Juve

Paul Pogba non ha ancora giocato un minuto in questa stagione e ora il mondo Juve sembra aver perso ogni speranza con il francese.

Paul Pogba
Ansa Foto

A parlare in termini davvero molto forti per quanto riguarda il transalpino ex Manchester United ci ha pensato Massimo Orlando ai microfoni di TvPlay su Twitch.

Secondo lui infatti non ci sono più le condizioni tecniche per poter portare avanti il rapporto tra le parti e dal suo punto di vista avrebbe mandato via il francese da tempo.

“Grosse colpe sono comunque da imputare alla società, perché sebbene l’acquisto a parametro zero avesse un senso, si sapeva che aveva dei problemi al ginocchio, per questo bisognava imporsi e obbligarlo fin da subito a operarsi.”

La frase peggiore che sembra troncare le gambe al francese è quella che venuta subito dopo, ovvero che per l’ex Fiorentina Pogba in questo momento non ha più voglia di giocare a calcio.

“Pogba non ha più voglia di giocare a calcio”, Orlando stende il francese

Proseguendo nell’intervista su TvPlay, come sempre frizzante e interessante nella sua diretta su Twitch, Massimo Orlando ha spiegato come non ci sarà più modo di ammirare quel giocatore che aveva fatto sfracelli alla Juventus durante la sua prima esperienza.

Pogba Orlando
TvPlay

“Se non si ha la fortuna di avere qualcuno alle spalle che gestisce i tuoi soldi e ti indirizza nella giusta direzione è molto facile perdere la testa. Se non sei molto forte mentalmente, il rischio più grande è quello di finire la carriera con anticipo”.

Per poter riascoltare questa intervista, e tante altre che ne verranno in futuro, vi consigliamo come sempre di seguire TvPlay su Twitch e nelle altri piattaforme social.