Ecco perché Pogba non gioca: il motivo che non avresti mai voluto sentire

Paul Pogba sta vivendo senza dubbio la sua peggior stagione in carriera, con le notizie sul suo conto che si fanno sempre più tragiche.

L’entusiasmo attorno al ritorno di Paul Pogba alla Juventus è ormai svanito da tempo, con il francese che non ha mai messo piede in campo nemmeno in una circostanza in questa stagione, con la panchina con il Monza che è stata semplicemente una mera illusione.

Paul Pogba
LaPresse

La situazione intorno al Polpo si è fatta sempre più complicata, soprattutto perché ormai sono sempre di meno i tifosi della Juventus che sembrano voler credere a un suo possibile rientro.

Tutto infatti sembrava essere apparecchiato per un suo possibile ritorno in squadre in vista delle sfide di Europa League, torneo che arricchirà Madama, considerando infatti come sarà questa la competizione principale per i bianconeri in questa seconda parte di stagione.

Non solo infatti non ci sarà nella prima partita contro il Nantes, ma è certo che rimarrà a casa anche nel ritorno in Francia, aggiungendo poi il fatto che Massimiliano Allegri abbia dichiarato in conferenza stampa di non avere la benché minima idea di quando potrà avere a disposizione Pogba.

Stanno ormai nascendo le teorie più strampalate attorno al nome dell’ex giocatore del Manchester United, soprattutto perché questi suoi infortuni sembrano essere studiati a tavolino, da tanto sono continui e soprattutto danno l’impressione di essere irreali.

Ecco allora come questo utente su Twitter addirittura abbia deciso di dare una propria visione della situazione, ovvero che secondo lui Pogba ormai non è più un giocatore intenzionato a voler giocare a calcio, ma si trova semplicemente è costretto ad andare avanti.

Quest’ultimo si tratta di un tifoso del Manchester United, con questa sensazione che, sempre secondo questo utente, è proprio iniziata durante le sue ultime stagioni in Inghilterra.

Il Manchester United ha tolto la voglia di giocare a Pogba: cosa fare con lui?

Se effettivamente le cose dovessero stare in questo modo allora la Juventus avrebbe solamente una via, ovvero quella della rescissione del contratto nei confronti di un giocatore che praticamente ha preso in giro una società gloriosa come quella bianconera per troppi mesi.

Non vogliamo però assolutamente credere a questa teoria, soprattutto perché sappiamo come Pogba per tutta la propria carriera abbia cercato di rimanere vicino al popolo bianconero, mandando sempre messaggi d’amore anche durante la sua esperienza in Inghilterra.

Pogba rientro
Twitter

Indubbiamente però qualcosa non sta funzionando nei tempi e nelle modalità del recupero, con il francese che ha fatto di tutto per poter tornare in campo in vista del Mondiale in Qatar del 2022, ma ormai la competizione iridata è terminata da due mesi e del Polpo in campo non vi è ancora traccia.