De Ligt fa pace con i tifosi della Juve? Il retroscena

De Ligt è senza alcuna ombra di dubbio uno dei giocatori che la Juve ha più amato. Anche se ultimamente questo sentimento era venuto meno…

De Ligt è un giocatore che durante il suo soggiorno in bianconero ha sempre ricevuto la fiducia dei tifosi. Spesso e volentieri anche in maniera incondizionata. A discapito dei suoi tanti errori difensivi non è mai stato lasciato da solo.

De Ligt
La Press

Questo è un trattamento che in teoria dovrebbe essere riservato di default a qualsiasi giocatore. Ma la pratica come ben sappiamo è tristemente diversa. Non tutti i giocatori ricevono pieno supporto dai loro tifosi.

Il cui compito principalmente dovrebbe essere questo. Ma per fortuna il possente centrale degli Orange non è mai stato privato di ciò. A oggi per i bianconeri sembra quasi un doveroso rimpianto. Anche se Bremer sta onorando il suo posto benissimo.

Alcuni hanno addirittura osservato come il brasiliano sia più forte. Ma queste sono le classiche opinioni da tifosi. Cose che con il calcio e con la sua parte obbiettiva hanno ben poco a che vedere.

Il passato del difensore non è stato così tranquillo. Dopo essere andato via da Torino le sue frasi apparentemente contro la sua ex squadra sono state tante. Di recente però sembra che De Ligt abbia fatto mea culpa.

Stando a ciò che riporta Sportmediaset il giocatore sembra aver fatto pace con i bianconeri. Ha affermato infatti che le parole pronunciate contro la sua ex squadra sono solamente delle falsità.

Ma la parte che ha fatto sbocciare di nuovo l’amore col suo precedente cumulo di tifosi è un’altra. Anche se già basterebbe questa a seppellire in via definitiva l’ascia di guerra utilizzata in precedenza.

Il giocatore adesso al Bayern Monaco si trova molto bene. Gioca con continuità e all’età di soli 23 anni può vantare una maglia da titolare in una delle migliori realtà di tutta Europa e non.

De Ligt “torna” sulla Juventus: ecco cosa ha detto

De Ligt di recente è tornato sul tema Juventus con delle dichiarazioni magnifiche. Un vero e proprio atto di valore che lo ha subito visto farsi perdonare dai suoi tifosi. Il difensore ha affermato di sperare che i bianconeri tornino a vincere.

Parole di pura gratitudine, verso una piazza che non lo ha mai abbandonato al suo destino nemmeno per un secondo. E forse è anche per questo che ai tempi fece ancora più male la sua partenza in terra bavarese.