La Juventus ti fa “surfare” negli Stati Uniti: così farai anche del bene

La Juventus è sempre attenta alle iniziative sociali e per questo ha portato avanti una splendida iniziativa benefica.

In questi anni la società bianconera forse non ha operato nel modo più attento e preciso per quanto riguarda il bilancio, con i problemi legati alle varie plusvalenza fittizie che stanno mettendo in crisi l’assetto della Vecchia Signora, ma ci sono molte iniziative lodevoli.

Una di queste è ovviamente quella di poter collaborare con una serie di associazioni benefiche, in modo tale da dare la possibilità di sorridere anche a coloro che ogni giorno soffrono in tutto il mondo.

Juventus surf
JuveDipendenza

Save the Children è da anni una delle associazioni più note e apprezzate per il suo duro lavoro che viene svolto con grande attenzione in ogni angolo della Terra, con la Juventus che ha fatto in modo che potesse partire così una collaborazione molto stretta per vendere un oggetto di rara bellezza.

Si tratta infatti di una tavola da surf di coloro giallo e arancione e con al centro la scritta gigantesca di “Juve on the Road“, con il simbolo in alto che è stato leggermente modificato per l’occasione.

Certo, ci sono tantissimi mari e oceani che permettono di poter fare surf, con la Sardegna che ha delle spiagge perfette per i surfisti, ma tutti quanti associamo questa disciplina agli Stati Uniti.

Ecco allora che questa volta lo stemma con la “J” non aveva il classico colore bianconero, ma in questo caso si è puntato tutto sul grande senso di unità nazionale degli Stati Uniti, con il classico bianco e rosso e le stelle su sfondo blu.

Non era solo questo a rendere ancora più speciale questa già bellissima tavola da surf, ma ci hanno pensato anche i giocatori e fare in modo che questo evento diventasse sempre più ambito e dunque potesse essere venduto a cifre davvero astronomiche.

La rosa della Juventus firma la tavola da surf: tutto in beneficenza

Per poter fare in modo che le offerte schizzassero alle stelle, la Juventus ha deciso di vendere su eBay, chiaramente nel suo profilo ufficiale, questa tavola da surf con tutte le firme dei calciatori.

Si tratta dunque di un vero e proprio oggetto sensazionale da collezione e che permette così al fortunato acquirente di avere un pezzo davvero unico nel proprio genere.

L’asta è durata qualche giorno e alla fine Save The Children ha potuto incassare una cifra davvero molto ragguardevole, con il totale che è stato fissato così a 1790 euro, al termine di un’asta che ha visto 93 offerte diverse.

Juventus tavola surf
Instagram

Il valore di questa tavola da surf dunque è stato davvero molto ingente e i tifosi della Juventus hanno mostrato ancora una volta la loro generosità, ma se qualcuno ora lo volesse acquistare dal compratore dovrà sicuramente spendere una cifra molto più elevata.