Rabiot fa sorridere i fan: il siparietto da “Cavallo Pazzo” fa impazzire i social (Video)

Rabiot ha fatto sorridere i fan con un siparietto davvero molto divertente. I social sono stati letteralmente sommersi dalle risate altrui.

Rabiot è uno degli idoli della tifoseria bianconera. Il centrocampista francese è apprezzato da milioni di tifosi non solo per via delle sue doti tecniche eccelse. Bensì anche per la sua simpatia.

Rabiot
La Presse

Abbiamo potuto notare come il giovane Adrien sia una personalità molto amata all’interno dello spogliatoio. La sua simpatia quasi travolgente è in grado di scacciare via ogni pensiero negativo. E si sa, i bianconeri di pensieri ne hanno tanti.

I tifosi ultimamente hanno a che fare con tanti grattacapi. A partire dalla situazione dello stesso giocatore. L’ex Paris infatti ha un contratto attualmente in vigore col suo club. Il quale scadrà il 30 giugno 2023.

Per il momento all’orizzonte non si riesce a scorgere alcuna notizia riguardante il suo rinnovo. Cosa che in automatico porta a più di un pensiero riguardo alla sua partenza. Una delle squadre a lui più interessate è stata l’Arsenal.

Nonostante queste voci di mercato siano talvolta assordanti il giocatore è comunque ancora molto amato dalla tifoseria. Come si può vedere da questo video il siparietto che si è creato con un suo tifoso è da sbellicarsi dal ridere.

La gag risiede sostanzialmente nel suo soprannome, ovvero “Cavallo pazzo“. Ma in cosa consiste esattamente? Si potrebbe pensare ad un soprannome che rispecchia le sue caratteristiche tecniche. Ma non è esattamente così. Non del tutto almeno.

Perché Rabiot si chiama “Cavallo pazzo”?

Il soprannome di Adrien Rabiot ormai lo conosciamo tutti quanti. Abbiamo imparato ad amarlo così com’è, sia come giocatore che per via di questi simpatici aneddoti. Questo nomignolo è talmente gettonato che in molti si sono chiesti la sua origine.

A quanto pare per scoprirlo bisogna ritornare alla vita giovanile del giocatore. Quando era ragazzo veniva chiamato dai coetanei “Shunka Wakan“, che in lingua indiana significa proprio “uomo cavallo”.

La declinazione riguardante la sua pazzia pare sia stata fornita da Fabio Caressa durante una partita, stando a ciò che alcuni post presenti sui social suggeriscono. Una referenza ironica che forse non si discosta poi così tanto dalla realtà.

Effettivamente è un giocatore molto frenetico, dal ritmo di gioco quasi forsennato si potrebbe dire. Lui questo nome lo ha accolto bene, tanto che ha deciso di sottoporsi a questa gag divenuta ben presto virale sui social.