Forum, fa la pipì in diretta: il giudice la caccia, ma è troppo tardi

Forum è uno dei programmi più amati della tv italiana, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che qualcuno avrebbe fatto pipì in diretta.

L’emozione di essere per la prima volta in televisione alle volte può giocare davvero dei brutti scherzi, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che ci saremmo trovati di fronte a un evento così grottesco come quello che è avvenuto a Forum.

La bravissima e competente Barbara Palombelli è da anni la conduttrice e la voce del programma e ne ha viste davvero di cotte e di crude nel corso del tempo, ma forse questa volta si è davvero andati oltre a qualsiasi possibile immaginazione.

forum
Wikipedia

Nella puntata del noto programma in onda sulle reti Mediaset, vi era una causa nella quale era protagonista una signora che voleva far sentire le proprie ragioni di fronte al noto e amato giudice Francesco Foti.

Quest’ultimo è molto apprezzato non soltanto per la sua preparazione, ma anche per la sua innata simpatia e capacità di stemperare la tensione, tanto è vero che in diversi casi sembra quasi un amico di vecchia data.

Certo questo potrebbe avere in qualche modo distratto la signora che a un certo punto di è sentita come a casa e ha alzato un po’ troppo il volume della propria voce esprimendosi con toni non troppo pacati nei confronti del giudice che l’ha cacciata dall’aula.

Una volta rientrata però ha continuato ancora una volta quello che è a tutti gli effetti uno show personale di pessimo gusto, con lei che ha chiesto alla Palombelli di poter uscire ancora una volta dato che le stava scappando urgentemente la pipì.

Forum, fa la pipì in diretta: Barbara Palombelli senza parole

A quel punto non vi era più tanto da fare per la moglie del politico Rutelli che a questo punto si è ritrovata costretta a far uscire la donna per permetterle di andare in bagno.

Barbara però era davvero sconvolta, tanto è vero che ha dichiarato senza troppi giri di parole di non essersi mai trovata in una situazione così assurda in tutta la sua carriera.

Non ci si deve dunque stupire se a quel punto anche il TG satirico di Striscia la Notizia, programma che ha lanciato anche bellissime Veline, abbia preso la palla al balzo per ridere di una scena che è stata davvero da film comico degli anni ’70.

Allo studio di Forum ne abbiamo viste di cotte e di crude in questi anni, ma la speranza e che non si ripropongano più delle scene così particolari come quella della signora che, dopo essersi fatta cacciare dall’aula, ha richiesto di dover fare la pipì in diretta nazionale.