Vuoi andare a Uomini e Donne? La singola caratteristica che cerca Maria De Filippi

Se vuoi andare a Uomini e Donne non puoi non tenere a mente questa caratteristica. Maria De Filippi te ne sarà davvero grata: ecco perché.

Uomini e Donne è uno dei programmi più apprezzati in assoluto da tutto il pubblico. In termini di ascolti anche a distanza di anni si tratta di una vera e propria macchina da ascolti. I motivi sono più che palesi.

Apprezziamo la trasmissione per aver lanciato modelle note del calibro di Sophie Codegoni, autrice di scatti fotografici dalla vista celestiale.

maria de filippi
Credits: Mediaset Play

Ma i motivi di tale apprezzamento sono anche altri.

Momenti romantici, tanto trash (quello positivo) ma soprattutto la conduzione magistrale di un’instancabile e intramontabile Maria De Filippi. Grazie alle sue capacità diplomatiche, per così dire, non ha mai perso la bussola in oltre 40 anni di carriera.

La rivelazione che la conduttrice ha fatto tempo fa nasconde una critica sociale davvero approfondita. Non siamo abituati a questo genere di riflessioni, soprattutto in un palcoscenico del genere. Tuttavia ribadirlo era doveroso.

Oggi il settore degli influencer ha letteralmente preso il sopravvento. Sempre più persone abbandonano i lavori tradizionali cercando di sbarcare il lunario tramite nel nuove piattaforme. Sono tutti blogger e influencer, verrebbe giustamente da pensare.

La mitica presentatrice di Amici ha così deciso di esporre un suo pensiero inerente proprio a questa tematica. Gli spettatori si sono ritrovati immediatamente spiazzati per le sue parole.

A sua volta, in un certo senso, il sogno di molte persone è quello di fare il tronista. O la tronista in altri casi ancora. Secondo il sito di Tvblog, la De Filippi ha rivelato in un’intervista rilasciata alla rivista “Oggi” quella che secondo lei è la caratteristica migliore per spiccare rispetto al resto.

La conduttrice ha affermato di ricercare una persona che faccia l’elettricista, e non una che lavori sui social come tutti quanti. Sembrerà una banalità, ma in realtà il significato è di per sé molto profondo.

Ovviamente non è l’unico criterio da soddisfare. Ma sarebbe certamente una storia personale molto interessante da raccontare al pubblico.

Vuoi partecipare a Uomini e Donne? Fai l’elettricista!

La provocazione lanciata da parte della conduttrice di Uomini e Donne sembra più che palese. E ovviamente è stata fortemente divisiva. C’è chi è stato d’accordo con lei e chi invece ha mostrato un certo dissenso. Ogni opinione è più che legittima.

Il team degli addetti ai lavori nell’ultimo periodo ha cercato di abbattere la figura stereotipata del classico tronista. Purtroppo però non è un compito facile, considerando il fatto che il settore in questione ad oggi è fortemente inflazionato.

Gestione cookie