Quali sono le macchine di Di Maria? Collezione da sogno

Angel Di Maria sta facendo parlare di sé per i suoi gol e le sue giocate, ma non tutti conoscono i bolidi con i quali va in giro.

Se c’è un giocatore che di sicuro ha avuto modo di far parlare di sé in giro per il mondo per la sua tecnica e la sua classe, certamente non si può non citare Angel Di Maria, con il Fideo argentino che ormai è amato davvero da tutti.

Alla Juventus ci è voluto un po’ di tempo perché potesse spiccare il volo, ma alla fine non è stato difficile per lui prendersi per mano la Vecchia Signora disputando un girone di ritorno da sogno.

Per poter rendere a dovere bisogna però dare il giusto peso anche al riposo, per questo motivo il Fideo di recente ha potuto mostrare a tutti il suo parco macchine che fa di sicuro morire di invidia tutti quanti.

Angel Di Maria
LaPresse

Il binomio tra grandi macchine e calciatori è un qualcosa che va avanti ormai da un’eternità e non deve di certo sorprendere se anche Angel Di Maria è uno di quelli che ha saputo farsi prendere la mano da questa moda.

Sono moltissime le vetture che ormai fanno parte del suo immenso garage e tutte quanto hanno mostrato un differente tocco di classe, con la prima auto della quale vogliamo parlare che è una Porsche 911 Carrera GTS.

Si tratta di un gioiellino da ben 6 cilindri e con 430 cavalli al suo interno, con la sua potenza che si può sprigionare fino a un totale di 300 km/h e che può arrivare a 100 km/h partendo da zero in soli 4,2 secondi.

Perché però limitarsi solo a una grande auto e allora ecco che dalla Germania si passa all’Inghilterra con la Aston Martin, con la vettura di James Bond che ha saputo ancora regalare grandi momenti a Di Maria con la Vantage.

In questo caso siamo di fronte invece a una vettura con motore V8 da 420 cavalli, il che permette così ad Angel di poter arrivare a 100 km/h in soli 3,6 secondi.

Di Maria dalla Porsche alla Aston Martin: c’è anche una Lamborghini

Angel Di Maria però ormai è un giocatore della Juventus e adora alla follia l’Italia, ricordiamo infatti come abbia anche origini del Belpaese e possegga il nostro passaporto.

Questo dunque lo porta a prendersi anche una scintillante Lamborghini Huracan, forse quello che può essere considerato in questo periodo come il modello più in voga del momento in quel di Sant’Agata Bolognese.

La potenza la porta ad aver al proprio interno un totale di ben 602 cavalli, prestazioni che dunque fanno in modo che possa spingersi fino a 340 km/h e con l’accelerazione che è mostruosa.

Con questo gioiellino, di sicuro il migliore della sua collezione, ha modo di poter passare da fermo ai 100 km/h in soli 2,5 secondi.