In vista del derby con il Torino, Allegri ha annunciato due ritorni importanti per il resto della stagione bianconera.
La ventiquattresima giornata di campionato si chiuderà domani sera con la sfida tra Juventus e Torino, un match fondamentale per entrambe le squadre.
I bianconeri, reduci da tre vittorie consecutive più il passaggio del turno in Europa League, vogliono continuare la rincorsa in campionato mentre i granata cercano un successo che manca da due giornate.
Sarà una partita molto interessante con i bianconeri pronti a portare a casa altri tre punti; Allegri, nella classica conferenza stampa pre partita, ha annunciato due ritorni molto importanti.
Il primo ritorno annunciato da Allegri è, probabilmente, il più atteso da parte dei tifosi bianconeri; si tratta di Pogba, fuori dalla preparazione estiva per un problema fisico che gli ha fatto saltare non poche partite.
Pogba, come annunciato dallo stesso Allegri, sarà convocato e potrebbe anche essere utilizzato qualora ci fosse bisogno; il centrocampista, a detta del tecnico, ha un buon minutaggio nelle gambe.
L’altro giocatore di cui Allegri ha parlato è Milik, infortunatosi durante la sfida di campionato contro il Monza; per il recupero del centravanti polacco servirà più tempo. Il tecnico, infatti, ha sottolineato come l’attaccante tornerà solamente dopo la sosta.
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…