In vista del derby con il Torino, Allegri ha annunciato due ritorni importanti per il resto della stagione bianconera.
La ventiquattresima giornata di campionato si chiuderà domani sera con la sfida tra Juventus e Torino, un match fondamentale per entrambe le squadre.
I bianconeri, reduci da tre vittorie consecutive più il passaggio del turno in Europa League, vogliono continuare la rincorsa in campionato mentre i granata cercano un successo che manca da due giornate.
Sarà una partita molto interessante con i bianconeri pronti a portare a casa altri tre punti; Allegri, nella classica conferenza stampa pre partita, ha annunciato due ritorni molto importanti.
Il primo ritorno annunciato da Allegri è, probabilmente, il più atteso da parte dei tifosi bianconeri; si tratta di Pogba, fuori dalla preparazione estiva per un problema fisico che gli ha fatto saltare non poche partite.
Pogba, come annunciato dallo stesso Allegri, sarà convocato e potrebbe anche essere utilizzato qualora ci fosse bisogno; il centrocampista, a detta del tecnico, ha un buon minutaggio nelle gambe.
L’altro giocatore di cui Allegri ha parlato è Milik, infortunatosi durante la sfida di campionato contro il Monza; per il recupero del centravanti polacco servirà più tempo. Il tecnico, infatti, ha sottolineato come l’attaccante tornerà solamente dopo la sosta.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…