Pogba, avete mai visto le sue macchine? Bolidi costosissimi

Paul Pogba è tornato finalmente in campo dopo un’assenza infinita e la speranza dei tifosi è che ora possa correre come le sue macchine.

È stato un momento bellissimo rivedere finalmente Paul Pogba in campo per una partita ufficiale con la maglia della Juventus, con il derby contro il Torino che hai regalato così una doppia soddisfazione oltre alla vittoria sul campo.

Ci vorrà sicuramente ancora del tempo per poter rivedere il francese nelle migliori condizioni, ma il sogno di tutti, in primis il suo, è quello di poter tornare scattante e prestazionale proprio come le macchine che possiede nel proprio garage, dei gioielli simili a quelli di Di Maria.

Paul Pogba
LaPresse

L’Italia è sempre rimasta nel cuore del transalpino e lo si denota soprattutto dalla grande quantità di automobili che possiede che sono state prodotte proprio nel Belpaese.

La lista inizia con una delle primissime supercar che ha voluto acquistare e si tratta della Maserati Quattroporte, con il gioiellino portato avanti dal Tridente che ha un costo indicativo di 150.000 euro.

Si tratta di un gioiello assoluto, tanto è vero che la prima volta che è stata prodotta dalla casa modenese risale addirittura al 1963 per poi continuare la produzione con nuove meravigliose generazioni.

Ovviamente quando si è in stretto contatto con il mondo bianconero non si può far altro che acquistare anche una meravigliosa Ferrari, con Pogba che in questa circostanza ha voluto concedersi una fiammante 488 GTB, uno dei modelli è assolutamente più prestazionali a Maranello.

Il costo di partenza di questa automobile si stanzia sui 210.000 euro, dunque solamente con queste due vetture si superano ampiamente i 300.000 euro complessivi, ma ci sono altri modelli da poter ammirare.

Non solo Maserati e Ferrari: Pogba si diverte in macchina

Quando si ha l’opportunità di acquistare una Ferrari e una Maserati a quel punto perché non completare direttamente l’opera acquistando anche il terzo grande colosso sportivo dell’industria italiana, con la Lamborghini Aventador che risplende in casa Pogba.

In questo caso il modello ha un valore complessivo addirittura di 340.000 euro, praticamente la somma delle due già costosissime vetture delle quali abbiamo avuto modo di poter parlare.

Quando si hanno per certe disponibilità economiche perché rimanere solamente legati all’Italia, quando si può spaziare davvero in tutto il mondo, con la Chevrolet che nel 2016, per poterlo ringraziare del suo passaggio al Manchester United, gli regalò una Camaro.

Anche in questo caso stiamo logicamente parlando del modello di punta della azienda statunitense, con il suo prezzo di partenza che però in questo caso è molto più contenuto, si stanzia infatti sui 53.000 euro.

Chiudiamo questa pazzesca carrellata di automobili presenti nel garage di Pogba con la Bentley Flying Spur, una vettura dal costo di 216.000 euro di listino base, con la vettura britannica che si tratta di uno splendido ricordo dei suoi anni inglesi.