Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole subito: prezzo folle per accontentarlo

Max Allegri sta già pensando alla Juve che verrà e a centrocampo sta già puntando un giocatore di grande classe ed estro.

In questo momento la Juventus ha di sicuro altri pensieri per la testa ben diversi rispetto al calciomercato, soprattutto perché prima di tutto deve concludere il discorso legato alle sentenze dei Tribunali.

Quello che la vede coinvolta nel filone delle plusvalenze fittizie sembra essere solamente il primo di una lunga serie di altri provvedimenti, ma a Torino bisogna comunque pensare al futuro e a costruire una grande squadra.

Allegri sarà con tutta probabilità il tecnico anche della prossima stagione, visto come il suo contratto difficilmente lo porterà verso altri lidi e allora ecco che il toscano ha in mente un grande colpo per giugno.

Massimiliano Allegri
LaPresse

Stiamo parlando del centrocampista olandese dell’Atalanta Teun Koopemeiners, un ragazzo che ha dimostrato tutta la propria classe in queste stagioni in quel di Bergamo, facendo vedere a tutti quanti visione di gioco e splendide capacità balistiche.

Anche al Mondiale ha avuto modo di mettersi in bella mostra con la propria nazionale e con quel tocco geniale in occasione del 2-2 nei quarti di finale contro l’Argentina che per poco non è stato determinante per il passaggio in semifinale.

I continui alti e bassi dei bergamaschi di Gasperini ormai gli impongono di cambiare squadra al termine del campionato, con Koopmeiners che adesso è pronto per una grande come la Juventus, ma a Bergamo sparano alti.

Per poter lasciar partire l’ex giocatore dell’Az Alkmaar, i nerazzurri hanno chiesto in questo momento una cifra che oscilla tra i 50 e i 60 milioni di euro, un valore che di certo comporta una spesa che al momento non sembra poter essere sostenibile.

Koopmeiners verso Allegri? Il prezzo spaventa

Purtroppo in questo momento la Juventus non sa di preciso quale sarà il proprio destino, per questo motivo ha solo modo di poter intavolare delle trattative ipotetiche con le altre squadre, avendo le idee ben chiare nel momento in cui tutto dovesse andare bene.

Gli uccelli del malaugurio tifano per una Signora in Serie B o ancora più in basso, ma nel momento in cui la squadra dovesse mantenere la Serie A, e dunque anche un piazzamento europeo, allora ci sarebbe modo di poter acquistare Koopmeiners.

Teun Koopmeiners
LaPresse

L’olandese infatti potrebbe essere acquistato grazie alla cessione di Dusan Vlahovic, con il serbo che ormai sembra essere sempre più lontano dal progetto, e con Teun che è pronto per il salto di qualità.

Considerando anche la presenza di Chiesa e Di Maria a quel punto la Juventus potrebbe contare su un serie di giocatori dotati di grandissima qualità sulla trequarti e in grado di realizzare anche dei gol da fuori area, con Milik o Kean che avrebbero vita facile là davanti.