Vlahovic se ne andrà? Nessun problema, il sostituto è molto più forte

Dusan Vlahovic è al cento di insistenti voci di mercato, ma la Juventus sembra avere le idee chiare per il suo prossimo sostituto.

Prima di poter parlare di qualsiasi trattativa in sede di calciomercato, la Juventus dovrà in tutti i modi provare a sistemare la sua situazione nei vari Tribunali, con i bianconeri che sono ormai a un punto quasi di non ritorno con la giustizia.

I 15 punti di penalizzazioni per molti sono solamente l’inizio della fine, ma nelle ultime settimane è trapelato un pochino più di ottimismo rispetto a prima, il che è sicuramente una boccata d’aria fresca.

Intanto però bisogna comunque tenere in considerazione i possibili sviluppi da un punto di vista della rosa che verrà, con Dusan Vlahovic che per molti sarò ormai prossimo a partire, ma le idee per il suo sostituto sono ben chiare.

Dusan Vlahovic
LaPresse

Non manca di certo la pressione attorno a un ragazzo che è stato pagato la bellezza di ben 75 milioni di euro, una cifra che di sicuro avrebbe spaventato chiunque, ma alla fine Dusan Vlahovic, fra alti e bassi ha saputo rendere.

Questo lo sta mettendo sempre di più al centro dei sogni delle più grandi squadre d’Europa, in particolar modo il Real Madrid, una squadra che è sempre stata nel cuore del serbo tanto da seguirla anche dal vivo.

Voci di corridoio parlano addirittura di un affare che sia già stato siglato a gennaio, ma che è solo stato rimandato a fine anno in modo tale da poter permettere al contratto di Benzema di scadere.

Inoltre la Juventus ha così modo di poter riflettere maggiormente sulle alternative e un ragazzo che sta dimostrando di essere uno dei migliori cannonieri in Serie A è sicuramente il bomber dell’Atalanta Rasmus Winther Hojlund, un giocatore di soli 20 anni che sta dimostrando di essere devastante.

Hojlund il post Vlahovic: la Juve ci prova con l’Atalanta

Parlare di possibili trattative tra Juventus e Atalanta in questo periodo non è il massimo, soprattutto perché i bergamaschi sembrano essere uno dei principali tramiti dei bianconeri nel caso plusvalenza.

Eppure Hojlund è un classe 2003 che ha dimostrato in questa sua prima stagione italiana di essere un vero e proprio carro armato, un talento capace di sfruttare tutti i suoi 191 centimetri per risultare forte di testa e anche di piede.

Rasmus Winther Hojlund
LaPresse

Qualcuno lo ha paragonato a Haaland, ma lasciamo stare i confronti, con la Juventus che con lui avrebbe sicuramente un degno sostituto di Vlahovic, oltre a essere più giovane anche di tre anni.

In questo campionato ha già segnato sei gol, niente male per un giovane arrivato dal campionato austriaco, con il suo talento che ha incantato tutte le grandi del nostro campionato.

Acquistarlo non sarà semplice, ma con i soldi derivati dalla cessione di Vlahovic ci sarebbe sicuramente un bel gruzzoletto per provare il colpaccio.