Ancelotti fa tremare la Juventus: l’offerta è irrinunciabile

Carlo Ancelotti continua a far soffrire i tifosi della Juve, infatti ormai sembra pronto un suo affondo per un campione bianconero.

Una delle esperienze sicuramente più negative nella carriera di Carlo Ancelotti è stata quella sulla panchina della Juventus tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, un periodo dove ha dovuto ingoiare anche una serie di bocconi amari con pesanti insulti da parte della tifoseria.

Dopo il periodo a Torino però Carlo Ancelotti è stato sicuramente tra gli allenatori più apprezzati e amati in tutta Europa e con il suo secondo passaggio al Real Madrid che continua a essere ancora estremamente positivo.

La Juventus non lo ha mai dimenticato e soprattutto lui non ha mai dimenticato i bianconeri, tanto è vero che in questo momento sembra essere proprio un giocatore della Vecchia Signora a essere il candidato principale per poter giocare in futuro con i Blancos.

Carlo Ancelotti
LaPresse

Stiamo chiaramente parlando di Dusan Vlahovic, con il serbo che non ha mai nascosto il suo grande amore per il Real Madrid e soprattutto gli spagnoli hanno sempre avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti.

Le sue prestazioni a Torino nell’ultimo periodo sono state abbastanza altalenanti, ma nonostante questo vi è comunque l’opportunità di poter sparare cifre davvero molto considerevoli per lasciarlo partire in direzione Madrid.

Dusan Vlahovic
LaPresse

Addirittura in passato Vlahovic aveva fatto vedere a tutti quanti il suo grande amore per il Real Madrid facendosi un selfie direttamente allo stadio San Siro di Milano in occasione della finale di Champions League del 2016, per questo motivo non ci sono dubbi che lui accetterebbe di corsa la proposta, come viene riportato dal sito Sport Sia.

Vlahovic e non solo: Ancelotti anche su un ex bianconero

L’acquisto di Vlahovic è chiaramente nell’ottica di poter trovare un degno sostituto di Karim Benzema, con il francese che con tutta probabilità concluderà la propria carriera ad alti livelli al termine della stagione.

Kingsley Coman
LaPresse

Prendere il posto del Pallone d’oro in carica sicuramente un grandissimo onore per il balcanico, con il suo talento che potrebbe essere messo addirittura a disposizione anche di un altro giocatore che a Torino ha fatto bene e che è nell’ottica madrilena: Kingsley Coman.

Per lui però bisognerà trattare con il Bayern Monaco, anche se è sempre stato considerato come uno dei grandi rimpianti della storia recente della Juventus, acquistato a parametro zero quando era giovanissimo e purtroppo venduto solamente un anno dopo.

Vlahovic Real Madrid
Twitter

Il Real Madrid dunque sa bene che per poter continuare il suo straordinario ciclo di vittorie ha bisogno di poter avere in squadra grandi campioni e quando si passa dalle parti di Torino non si può far altro che essere considerati come tali, dunque Ancelotti studia le carte per poter fare arrivare a Vlahovic e creare un altro rimpianto in casa bianconero.