Allegri+ha+il+futuro+in+casa%3A+la+Juventus+%C3%A8+al+sicuro+per+diversi+anni
juvedipendenzanet
/2023/03/06/allegri-futuro-in-casa-juventus/amp/
News

Allegri ha il futuro in casa: la Juventus è al sicuro per diversi anni

La Juventus di Allegri può stare tranquilla per i prossimi anni; il tecnico, infatti, ha una serie di giovani di grande talento.

In attesa di capire come finirà questa stagione, la Juventus può considerarsi al sicuro per i prossimi anni; i bianconeri, infatti, possono contare su diversi giocatori di assoluto livello. Una situazione che permette ad Allegri di non avere troppi problemi in vista del futuro.

LaPresse

Se per vincere immediatamente servono giocatori pronti del calibro di Vlahovic e Di Maria, la Juventus vuole anche guardare ai prossimi anni e farsi trovare pronta con giocatori da far crescere nel miglior modo possibile.

Allegri e il futuro: ecco chi sono i talenti su cui puntare

Partiamo da Iling-Junior, l’esterno offensivo che in questa stagione ha avuto la possibilità di mettere in mostra le sue qualità nella gara di Champions League contro il Benfica. Nonostante la sconfitta, Allegri ha avuto una buonissima risposto dal classe 2003.

LaPresse

Abilità nell’uno contro uno, capacità di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica; Iling può giocare sia a sinistra che a destra. I margini di miglioramento sono notevoli ma le capacità non si discutono; si tratta di un giocatore con la possibilità, in futuro, di diventare un titolare fisso della Juventus.

Soulé

Un altro giovane talento sul quale la Juventus del futuro può sicuramente puntare è Soulé; classe 2003, parliamo di un giocatore duttile tatticamente. Può essere impiegato sia come esterno destro sia come mezzala offensiva in un centrocampo a tre.

LaPresse

Abile tecnicamente, rapido tra le linee e con la possibilità di mettere in difficoltà la difesa avversaria, è un giocatore sul quale la Juventus può puntare per il futuro.

Miretti

Altro classe 2003 è Fabio Miretti; il centrocampista, in questa stagione, è entrato in pianta stabile in prima squadra e fa parte delle rotazioni di Allegri.

LaPresse

Intelligente tatticamente e abile nel dettare tempi e ritmi di gioco, sta dimostrando di poter diventare un perno fondamentale all’interno della rosa bianconera.

Fagioli

In questa stagione, oltre a Miretti, la Juventus ha scoperto un altro centrocampista dal futuro assicurato; stiamo parlando di Fagioli. Mezzala di corsa e inserimento ha dimostrato di poter essere un titolare dei bianconeri.

Contro Lecce ed Inter è stato decisivo dal punto di vista realizzativo; giocatore dinamico, si trova a meraviglia nel centrocampo a tre di Allegri. Insieme a Miretti possono rappresentare il futuro della Juventus.

LaPresse

Per i prossimi anni, dunque, i bianconeri sembrano aver già quattro giocatori in grado di trascinare la squadra verso importanti traguardi. Le premesse ci sono tutte, non ci resta che aspettare per capire il futuro di questi giovani talenti.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023