Pogba-Juventus: l’amore per il bianconero in cinque foto

Pogba è sempre stato innamorato della Juventus e lo ha dimostrato in cinque momenti ben precisi; scopriamoli insieme.

pogba
LaPresse

Uno dei giocatori più importanti acquistati dalla Juventus, nella scorsa sessione estiva di mercato, è stato senza ombra di dubbio Pogba.

Il centrocampista francese, con la sua qualità e la possibilità di portare un buon numero di gol alla causa bianconera, ha vissuto un periodo complicatissimo.

Un momento sì difficile ma che non ha minimamente scalfito l’amore del giocatore per la Juventus; un sentimento spiegato benissimo in cinque momenti ben distinti.

Pogba ama la Juventus: dalla voglia di tornare al nuovo esordio

Iniziamo, per spiegare l’amore di Pogba nei confronti della Juventus, la sua voglia di tornare in bianconero.

La sua avventura al Manchester United era finita da tempo con il giocatore che non riusciva più a dare quel contribuito che sa di poter fornire viste le sue straordinarie qualità.

Ecco perché la voglia di tornare si è trasformata in realtà con il giocatore, svincolatosi dal Manchester United, a firmare per una squadra che non ha mai dimenticato.

Amore per la Juventus ma anche tanta stima nei confronti di Allegri; il tecnico ha avuto un ruolo determinante nel ritorno di Pogba in bianconero.

I due hanno sempre avuto un grande rapporto, si conoscono e sanno come poter riportare la Juve a grandi traguardi. Possiamo dire come il francese sia tornato alla Juventus con il miglior allenatore possibile.

Il grande amore di Pogba per la Juventus si capisce proprio dalla scelta di tornare in bianconero; la scorsa estate erano diverse le squadre interessate al francese sapendo soprattutto della sua situazione contrattuale.

Un giocatore come lui, da svincolato, fa gola a diversi club; Pogba, però, aveva in mente soltanto la Juventus e ha l’obiettivo di aiutare questa squadra a tornare grande protagonista in Italia ma anche in ambito internazionale.

Altro esempio di amore arriva, senza ombra di dubbio, dopo l’infortunio subito; Pogba, nel corso della preparazione estiva, si ferma per un problema non da poco.

Il centrocampista è stato costretto a saltare il mondiale e, di conseguenza, buona parte della stagione bianconera; un periodo difficile ma affrontato con il sorriso e la voglia di tornare più forte di prima.

L’ultimo momento di cui dobbiamo parlare è il nuovo esordio di Pogba; nel derby vinto contro il Torino, il francese è stato mandato in campo nel corso del secondo tempo.

Poco più di venti minuti in cui si vedeva proprio la felicità del giocatore e la voglia di incidere subito per riprendersi, il prima possibile, tutto il tempo perso.