Bremer messo sotto controllo: offerta shock alla Juventus?

Bremer è uno dei punti di forza della Juventus, per questo motivo c’è chi vorrebbe sottrarlo dalla Vecchia Signora già in estate.

I 50 milioni che sono stati investiti in estate per poter sottrarre Bremer all’Inter si sono rivelati un grandissimo affare per la Juventus. Il centrale brasiliano è diventato in breve tempo uno dei migliori nel suo ruolo in Italia e anche in Europa stanno iniziando a tenerlo sotto controllo.

Bremer
Bremer (Fonte: LaPresse)

La Premier League lo sappiamo che è sempre pronta a mettere le mani sui migliori giocatori dei vari campionati e dunque anche con Bremer non vi è di certo eccezione. Chi sta spendendo a destra e a manca in questo periodo è il Chelsea, con la squadra di Potter che ha grossi problemi in difesa.

Il possibile approdo di Bremer in quel di Londra creerebbe ovviamente un problema per la Juventus che a questo punto dovrebbe cercare delle alternative. La possibilità di rimediare al tutto arriva direttamente già dal Chelsea, perché i Blues non sembrano contenti di Kalidou Koulibaly.

Il senegalese ex Napoli non ha trovato la propria dimensione in Inghilterra e già in passato le parti si erano avvicinate per delle possibili trattative. Il passaggio al Chelsea in estate era stato già per molti un lungo e arzigogolato passaggio per poi approdare a Torino.

Questo avrebbe reso meno pressante la situazione per il difensore africano che, nonostante molte dichiarazioni d’amore nei confronti del Napoli, ha sempre strizzato l’occhio a Madama.

Oggi però Bremer vale molto di più di Koulibaly, già in estate ci sono stati 10 milioni di differenza tra i due in occasione dei loro acquisti, dunque la Juventus potrebbe fare un colpaccio anche economicamente.

Calciomercato Juve, Bremer lascia spazio a Koulibaly? Offerta mostruosa

In questo preciso momento sono almeno 30 i milioni che ballano tra la valutazione di Bremer e quella di Koulibaly, con il primo che è aumentato di 10 in questa stagione e il secondo che ne ha persi almeno altrettanti.

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly (Fonte: LaPresse)

Il Chelsea per mettere le mani sul brasiliano dunque sarebbe disposto a offrire 30 milioni più il cartellino dell’ex Napoli per arrivare a Bremer. L’offerta di per sé è indubbiamente molto allettante per due motivi.

Prima di tutto arriverebbe comunque un difensore che conosce molto bene la Serie A e che si è dimostrato in questi anni uno dei migliori al mondo. In secondo luogo si potrebbe completare una plusvalenza su Bremer e sistemare il bilancio.

Indubbiamente in questo momento il sudamericano è il presente e anche il futuro del calcio internazionale. Ormai prossimo a diventare il titolare del Brasile rappresenta una soluzione migliore a quella di Koulibaly, ma il mercato inglese è difficile da bloccare.

Quello tra Kalidou e la Juventus è comunque uno di quei matrimoni che sembra destinato a concludersi positivamente, con la speranza che non debba entrare Bremer nella trattativa.

Gestione cookie