Il Napoli di Spalletti sta facendo tremare la Juventus e il motivo è veramente incredibile; andiamo a scoprirlo.
E’ una stagione semplicemente magica per il Napoli di Spalletti; i partenopei, nonostante i dubbi dopo una campagna acquisti che ha visto andare via giocatori importantissimi, sta dominando il campionato senza nessun problema.
Dalla prima giornata si è subito vista la qualità di una squadra che sta incantando la Serie A e punta a vincere anche in Europa. Il sorteggio di Champions, infatti, regala ai partenopei la grande possibilità di andare in finale della principale competizione europea.
Una stagione che può diventare semplicemente indimenticabile; il Napoli farà fi tutto per regalare un 2023 da sogno alla sua gente.
Squadra fortissima e che sta facendo tremare la Juventus: i partenopei, dopo il cinque a uno rifilato sul campo, potrebbero battere i bianconeri anche da un punto di vista statistico.
Nella stagione 2013-2014, la Serie A ha visto il netto dominio della Juventus; i bianconeri vinsero il campionato con l’incredibile record di 102 punti. Un numero incredibile e che testimonia quanto quella squadra fosse forte e impossibile da battere.
Record storico quello della Juventus ma, nello sport, i record sono fatti per essere battuti; i 102 punti dei bianconeri potrebbero essere superati proprio dal Napoli di Spalletti. Attualmente Osimhen e compagni sono al comando della Serie A con settantuno punti.
Le giornate al termine del campionato sono undici per un totale di trentatré punti disponibili. Facendo un rapido calcolo, il Napoli (vincendo tutte le partite da qui a fine stagione) arriverebbe a 104 punti.
Il calendario, da qui a fine campionato, non è impossibile e permette ai partenopei di poter sognare l’ennesimo di infrangere un record all’interno di una stagione che i tifosi partenopei difficilmente si dimenticheranno.
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…