“Situazione inaccettabile” i tifosi della Juve insorgono contro Allegri

Allegri ha cambiato l’andamento della Juventus, ma nonostante questo i tifosi non sembrano essere ancora contenti della squadra.

La stagione della Juventus è finalmente cambiata con il 2023 che ha reso i bianconeri la seconda miglior squadra della Serie A dopo il Napoli. Non saranno magari arrivate vittorie larghe e con un bel gioco, ma di sicuro Madama è la squadra più solida del nostro calcio.

Grande merito è sicuramente da attribuire a Massimiliano Allegri, un tecnico che è stato davvero troppe volte è contestato dalla piazza, ma che con il duro lavoro sta dimostrando di saper mantenere unito lo spogliatoio. Nonostante questo continuano a esserci i suoi detrattori, con molti utenti anche su Twitter che non perdono occasione per contestarlo.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Fonte: LaPresse)

Portiamo infatti come in questo caso un utente di Twitter abbia deciso di scagliarsi pesantemente contro il tecnico toscano, sfruttando la pesante sconfitta del Napoli contro il Milan.

Una delle cose più sbagliate del mondo del calcio è quella di fare le cosiddette “equazioni” perché per fortuna non lo sport non è una scienza esatta. Si parla infatti di una squadra che ha dominato il campionato, distruggendo anche la Juventus al Maradona per 5-1 e che è incappata in una pessima serata.

Questo tifoso considera però il ritardo di 12 punti dai partenopei, ridando così i 15 di penalizzazione alla Signora, come un vero e proprio fallimento. Secondo lui infatti nella partita di domenica sera contro il Milan si è visto il reale valore di questa squadra di certo non all’altezza della Juventus.

Cerchiamo di andare con ordine e fare chiarezza, perché è davvero un attimo cadere in clamorosi errori e farsi prendere dal tifo accecato.

Allegri rialza la Juventus: basta critiche nei suoi confronti

Continuare ancora una volta con queste campagne apertamente contro Massimiliano Allegri stanno ampiamente dimostrando come siano solamente per partito preso. Come spesso si suol dire se un tifoso vuole divertirsi va al cinema o al circo, non si mette di certo a tifare una squadra.

L’obiettivo deve essere sempre quello di vincere, con il moto della Juventus che dovrebbe riecheggiare nella testa di ogni sostenitore bianconero. Come diceva in passato Vujadin Boskov:Meglio vincere cinque partite per 1-0 che una per 5-0″.

Contro il Milan, il Napoli è incappato solamente in una partita negativa, dunque prendere solamente questi 90 minuti per testimoniare come la Juventus dovesse schiacciare gli azzurri durante tutto il campionato è assolutamente assurdo.

Allegri out
Allegri out (Fonte: Twitter)

Per la prossima stagione non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che i bianconeri continueranno ancora una volta con il proprio condottiero in panchina. Non facciamo passare la teoria che Allegri sia un allenatore semplicemente fortunato, siamo di fronte a uno in grado di vincere in totale bene sei campionati.

Ci sono già tantissimi uccelli del malaugurio che tifano contro la Juventus in ogni parte d’Italia, dunque bisogna fare quadrato tutti insieme e come ha saputo dimostrare Massimiliano Allegri in questa stagione.