“Esulteremo a Milano”: ex Juve carica i bianconeri

La gara di andata è finita ma il pensiero è già al match di ritorno con un ex bianconero che carica la Juve in vista della sfida di Milano.

Il primo faccia a faccia tra Juve ed Inter, valido per stabilire chi andrà in finale di Coppa Italia, si è concluso in parità anche se non sono mancate le polemiche.

E’ stata l’ennesima sfida calda tra due squadre che sentono particolarmente la rivalità e hanno come obiettivo quello di prevalere sull’avversario.

juve esultanza gol
Juve Esultanza Gol (Ansafoto)

Il prossimo atto di questa infinita rivalità sarà a San Siro quando ci si giocherà l’accesso all’ultimo atto di una competizione che può regalare un finale di stagione diverso sia alla Juventus sia all’Inter.

I nerazzurri saranno privi di Handanovic e Lukaku mentre i bianconeri non potranno contare sull’apporto di Cuadrado che Allegri sembra volere anche la prossima stagione.

La sfida di San Siro si prevede già bella intensa con le due squadre pronte a darsi battaglia fino all’ultimo secondo.

La Juventus può contare su un tifoso in più che, nella serata di ieri, ha già caricato la squadra in vista del ritorno. Si tratta di Iaquinta, ex attaccante bianconero per diverse stagioni.

juventus iaquinta
Juventus Iaquinta (Instagram)

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal profilo ufficiale Instagram della Juventus, l’ex centravanti ha lasciato un commento che non lascia spazio ad interpretazioni.

Juve, il messaggio di Iaquinta: tutta la carica dell’ex attaccante

Esulteremo a Milano e sarà ancora più bello” è il messaggio lasciato dall’ex centravanti che ha voluto accompagnare il commento con l’emoticon del fuoco.

Un messaggio che lascia capire quanto Iaquinta sia convinto delle possibilità della Juventus di battere, ancora una volta, l’Inter in quel di San Siro.

Se da una parte i tifosi bianconeri sono stati sicuramente caricati, lo stesso non possiamo dire per il popolo nerazzurro.

I tifosi dell’Inter sperano di poter riutilizzare questo commento a loro favore. Saranno giorni lunghissimi quelli che separano le due squadre dal match di ritorno.

Una sfida in cui si deciderà chi tra Juventus ed Inter andrà a giocarsi l’ultimo atto della Coppa Italia.

Juventus, la carica di Iaquinta: ecco dove giocherebbe nel 3-5-2 bianconero

La carica di Iaquinta verso il match di ritorno non fa altro che alimentare una tensione che, in questa stagione, è stata scaricata tutta sul campo nel corso delle sfide tra Juventus ed Inter.

iaquinta
Iaquinta (Ansafoto)

Ma in che ruolo giocherebbe oggi il classe 1979? Nel 3-5-2 di Allegri, l’ex attaccante avrebbe potrebbe ricoprire due posizioni.

La prima, ovviamente, è quella di prima punta visto che una sua caratteristica era quella di fare gol.

Iaquinta, però, amava svariare su tutto il fronte offensivo e quindi non sarebbe stato da escludere un suo impiego come seconda punta alle spalle del centravanti.