La Juventus, dopo la penalizzazione, sta facendo una rincorsa per la Champions League; senza l’Europa rischiano Rabiot e altri quattro. Il meno quindici inflitto ai bianconeri ha, inevitabilmente, cambiato le prospettive stagionali dei bianconeri; la Juventus è passata da una complicata rincorsa scudetto ad una vera e propria missione per rientrare in Champions League.
Senza la Champions, però, i due potrebbero ricevere offerte allettanti dall’estero; al momento parliamo di semplici indiscrezioni di mercato senza nessuna conferma ma è chiaro che arrivare quarti eviterebbe ogni tipo di rischio.
Strappare il pass per la massima competizione internazionale, dunque, è fondamentale; la Juventus ha due possibilità per andare in Champions. Oltre al campionato, infatti, i bianconeri hanno la carta Europa League. Strada per nulla semplice; i ragazzi di Allegri devono sfidare lo Sporting Lisbona ai quarti di finale. Una doppia sfida alla portata dei bianconeri ma bisogna approcciare al match nel migliore dei modi; in caso di passaggio del turno ci sarebbe la vincente tra Manchester United e Siviglia con i Red Devils favoriti. Un percorso lungo con avversari forti da affrontare e superare; la strada per arrivare a Budapest non è per nulla semplice. La Juventus, però, ha una rosa in grado di sognare il successo europeo.
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…