Tifosi contro Gatti e Miretti? Ecco cosa sta succedendo

Quattro giocatori della Juventus sono finiti nel mirino della critica; i tifosi bianconeri vorrebbero vederli in campo il meno possibile.

Una sconfitta, in casa del Sassuolo, che ha cancellato quanto di buono era stato fatto nell’andata dei quarti di finale di Europa League.

Il passo falso di Reggio Emilia è molto pensate in ottica quarto posto soprattutto in una giornata dove Milan e Inter non erano riuscite ad ottenere la vittoria.

La Juventus ha giocato una brutta partita con l’unico vero pericolo creato da Rabiot nella ripresa; l’atteggiamento della squadra è stata la cosa che ha sorpreso maggiormente in negativo.

gatti miretti
Gatti Miretti (Ansafoto/LaPresse)

I bianconeri non hanno messo in campo quella voglia e quella cattiveria agonistica che era lecito immaginarsi visti i risultati delle dirette concorrenti per un posto Champions.

Un passo falso per nulla gradito ai tifosi bianconeri che hanno perso di mira quattro giocatori.

Il primo è Miretti, entrato nella ripresa senza però riuscire ad incidere. Dal centrocampista ci si aspetta sempre qualcosa in più viste le qualità indiscusse del ragazzo.

In casa del Sassuolo ha disputato più di venti minuti ma non ha mai dato l’impressione di poter creare qualche pericolo alla difesa avversaria.

Sotto accusa è finito anche Gatti e questo, onestamente, ci sorprende: il difensore, nelle ultime giornate, è cresciuto esponenzialmente ed è uno dei migliori della Juventus.

Anche a Reggio Emilia ha disputato una partita positiva nonostante si trovasse di fronte attaccanti molto rapidi.

Gatti e Miretti criticati: ecco l’assurda motivazione

La motivazione per le critiche a Gatti e Miretti è assurda; sembra, infatti, che i due non siano ritenuti all’altezza di questa Juventus.

Una parte di tifoseria bianconera crede che questi giocatori non possano ancora essere pronti per una maglia importante come quella della Juve.

Motivazione veramente assurda considerando quanto visto in questa stagione; Miretti fa parte di quei giovani a cui Allegri si è affidato per superare il momento più complicato, post eliminazione dai gironi di Champions League.

Per quanto riguarda Gatti, invece, partita dopo partita ha dimostrato di poter essere un titolare di questa Juventus a tal punto da essere preferito a Bonucci. Due giocatori importanti per il presente ma soprattutto per il futuro del club bianconero.

Non ha senso prendersela con loro dopo una serata negativa per tutta la squadra; la Juve, in casa del Sassuolo, ha sbagliato approccio e non è stata in grado di andare a dominare la partita con le sue qualità. Gatti e Miretti, però, sono due elementi molto importanti a disposizione di Allegri.