Tifosi bianconeri contro Cuadrado? Ecco cosa sta succedendo

I tifosi bianconeri non sembrano aver preso bene l’atteggiamento di Cuadrado che ha causato una sconfitta molto pesante.

La Juventus è uscita sconfitta dal match con il Napoli; i partenopei hanno sbancato lo Stadium grazie al gol di Raspadori nei minuti di recupero.

Una rete pesante che ha portato la terza sconfitta consecutiva per i bianconeri; passo falso difficile da digerire ma i ragazzi di Allegri devono essere bravi a voltare immediatamente pagina per non rischiare di perdere la corsa Champions.

cuadrado
Cuadrado (LaPresse)

Una partita, contro il Napoli, che sembra aver portato diverse critiche a Cuadrado; l’esterno, nel finale di gara, si è reso protagonista di una doppia situazione risultata determinante per il risultato finale.

Nel finale di match, infatti, Cuadrado ha chiesto un calcio di rigore per un presunto fallo di Juan Jesus.

Sul ribaltamento di fronte il Napoli ha trovato il gol del definitivo uno a zero con Raspadori che ha sfruttato proprio lo spazio lasciato vuoto dall’ex Fiorentina.

Rivedendo le immagine si capisce come non ci sia nessun tipo di contatto meritevole di calcio di rigore.

I tifosi bianconeri sembrano essersi lamentati per il mancato rientro in difesa del colombiano che ha lasciato scoperta la zona da cui è arrivata la rete partenopea.

Una situazione che ha lasciato l’amaro in bocca al popolo della Juventus considerando il peso che rischia di avere questa sconfitta.

Cuadrado e il futuro: due possibilità

Il mancato recupero di Cuadrado, nella situazione che ha portato al gol del Napoli, sembra aver portato diverse critiche sul giocatore bianconero.

Sull’esterno offensivo, in ogni caso, bisogna parlare del discorso relativo al suo futuro; il contratto del giocatore, infatti, scade il prossimo trenta giugno e non sappiamo ancora dove giocherà il prossimo anno.

Da una parte, infatti, il giocatore è talmente importate (da un punto di vista tattico) che potrebbe anche essere rinnovato per un’altra stagione. Nel 3-5-2 bianconero, Cuadrado offre delle soluzioni molto importanti all’interno della partita.

Come abbiamo detto, però, non esiste certezza sul futuro del giocatore e non si può escludere una sua cessione al termine della stagione.

Il ragazzo sembra piacere alla Roma che, sull’esterno destro, ha bisogno di un rinforzo visto il problema fisico di Karsdorp e un Celik che non sembra aver convinto pienamente.

Si tratta di una semplice indiscrezione di mercato senza nessun tipo di riscontro; bisogna solo aspettare il termine della stagione per capire quale sarà il futuro di Cuadrado.