Allegri, tecnico della Juventus, sembra poter cambiare mestiere lasciando di conseguenza il calcio; un video testimonia tutto.
La Juventus si sta preparando per i mesi decisivi della stagione; Allegri può contare su una rosa di valore per provare ad arrivare in fondo nelle due Coppe e cercare di raggiungere il quarto posto in campionato.
Un problema, per i bianconeri, potrebbe essere il futuro del tecnico; sembra, infatti, che Allegri possa cambiare mestiere lasciando di conseguenza la panchina della Juventus.
Come possiamo vedere da questo video, il tecnico (durante un momento di pausa della sessione di allenamento) si diletta con il basket.
L’allenatore bianconero non ha sbagliato tiro a canestro dimostrando una certa abilità anche in uno sport diverso dal calcio.
Ovviamente la notizia di un Allegri in procinto di cambiare mestiere non è assolutamente vera; il tecnico si è semplicemente dilettato, in un momento di pausa, con uno sport come il basket dove l’allenatore bianconero in passato aveva sfidato Pogba.
L’abilità del tecnico bianconero nel basket non significa un cambio mestiere; l’allenatore resterà alla guida della Juventus continuando, non appena sarà possibile, a divertirsi con una palla e un canestro.
Il tecnico bianconero, dunque, resterà alla Juventus e l’obiettivo è quello di riportare il club a vincere il campionato. Una missione non semplice considerando il Napoli ma anche la voglia delle milanesi di rilanciarsi.
La rosa a disposizione di Allegri, però, è di altissima qualità; è chiaro come l’allenatore abbia bisogno di qualche rinforzo per puntellare la propria squadra.
Gli obiettivi sembrano essere un difensore (visto la possibile permanenza nel 3-5-2), un centrocampista forte che possa portare un numero importante di gol e un giocatore offensivo qualora Di Maria non dovesse rinnovare il proprio contratto. Sembrano essere queste le principali strategie per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…