Marotta anticipa la Juventus: scacco matto ai bianconeri

Marotta sembra aver messo sotto osservazione un talento della Serie A; il giocatore interessa anche alla Juventus.

La stagione sta per finire e le squadre iniziano a pianificare il prossimo campionato; sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare squadra nel corso del mercato estivo.

Tra questi troviamo anche Vicario, estremo difensore dell’Empoli e autore di una stagione decisamente importante.

Il portiere è uno dei migliori della Serie A e ha tutte le possibilità per fare il salto di qualità e andare ad imporsi in una squadra con ambizioni ben più importanti.

marotta
Marotta (LaPresse)

Sul giocatore ci sono diverse squadre tra cui, secondo le ultime indiscrezioni, anche la Juventus.

I bianconeri potrebbero decidere di virare su Vicario per garantirsi un futuro importante per quanto riguarda il portiere.

L’estremo difensore, come detto, interessa a diversi club e tra questi troviamo l’Inter; i nerazzurri potrebbero dar vita ad una piccola rivoluzione di mercato con l’obiettivo di tornare a competere per lo scudetto.

Marotta sta seguendo diversi giocatori e sembra essere interessato anche a Vicario; l’Inter, da quanto sappiamo, risulta essere leggermente in vantaggio ma al momento è una semplice indiscrezione di mercato senza nessuna conferma.

Il valore del giocatore lo abbiamo imparato a conoscere e le sue prestazioni non sono passate inosservate.

La sensazione è che, nel prossimo mercato estivo, possa esserci una vera e propria asta per Vicario.

Juventus, in porta sei al sicuro: i bianconeri non hanno bisogno di investimenti

Come abbiamo detto, la Juventus sembra essere interessata a Vicario ma sul giocatore ci sono diversi club.

Per capire dove giocherà il portiere dell’Empoli bisogna aspettare l’inizio del mercato estivo; è probabile che i bianconeri decidano di non intervenire nel ruolo di portiere vista la presenza di due giocatori di altissimo livello.

Il titolare è Szczesny e dimostra, di partita in partita, di essere un giocatore fondamentale. Forte nelle uscite, molto abile tra i pali, è tra i migliori nel suo ruolo a livello europeo.

La Juventus, rispetto ad altri club, può ritenersi al sicuro anche con il secondo portiere; in caso di assenza di Szczesny, i bianconeri possono contare su Perin. L’estremo difensore azzurro, ogni volta che è stato chiamato in causa, è sempre risultato decisivo.

In questa stagione ha disputato diverse partite ed ha avuto un ruolo determinante nella sfida di andata contro lo Sporting Lisbona con due parate che hanno contribuito alla qualificazione alla semifinale.

Gestione cookie