La Juventus continua a pensare a Milinkovic; i bianconeri, per arrivare al centrocampista, hanno in mente una strategia ben precisa.
A fine stagione, e con l’inizio del mercato estivo, la Juventus dovrà ragionare sulla rosa del futuro.
Allegri ha bisogno di elementi di qualitĂ se vuole tornare a dominare il massimo campionato italiano dopo anni in cui i bianconeri sono rimasti, inspiegabilmente, a guardare.
Tra gli obiettivi resta viva l’idea Milinkovic, centrocampista della Lazio e da sempre considerato uno dei migliori nel suo ruolo.
Giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo, tecnico e letale negli inserimenti alle spalle della difesa avversaria; tutte caratteristiche che possono solamente far bene ad una squadra come la Juventus.
I bianconeri, in mezzo al campo, rischiano di perdere sia Paredes sia Rabiot e per questo Milinkovic potrebbe essere una soluzione determinante.
Dal punto di vista economico non si tratta di una trattativa semplice considerando le alte richieste del club capitolino.
I biancocelesti, soprattutto se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League, non hanno nessuna intenzione di privarsi di Milinkovic e per questo il prezzo non sarebbe poi così basso.
La società bianconera, secondo le ultime indiscrezioni, starebbero pensando ad una clamorosa offerta; l’idea sembra essere quella di mettere sul piatto i cartellini di Miretti e Soulé.
I due giocatori, che in questa stagione hanno messo in mostra le loro qualitĂ , potrebbero abbassare il prezzo di Milinkovic.
Bisogna, però, sottolineare una cosa molto importante: al momento si tratta di una semplice indiscrezione di mercato dal momento che la Juventus non sembra volersi privare di due giocatori come Miretti e Soulé che rappresentano il futuro dei bianconeri.
Andiamo a ribadire come portare Milinkovic alla Juventus resti affare decisamente complicato sia per il discorso economico sia per la volontà , dei bianconeri, di non cedere Miretti e Soulé.
Il primo è un centrocampista che è stato capace, in questa stagione, di mostrare le proprie qualità . Si tratta di un giocatore molto intelligente dal punto di vista tattico e con la possibilità di diventare il regista della Juventus dei prossimi anni.
Decisamente diverse, invece, le qualità di Soulé; in questo caso si tratta di una mezzala che può ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo e, all’occorrenza, trequartista alla spalle della prima punta.
Un centrocampista e un giocatore prettamente offensivo; la Juventus ha il futuro in casa.
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui giĂ si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterĂ la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…