Pogba, i tifosi ora sono preoccupati: ecco cosa sta succedendo

La stagione di Pogba è un vero e proprio incubo e i tifosi ora sono decisamente preoccupati; ecco cosa sta succedendo intorno al francese.

pogba
Pogba (LaPresse)

Il successo contro la Cremonese, gara vinta per due a zero, è stato rovinata dall’infortunio di Pogba dopo poco più di venti minuti.

Sarebbe dovuta essere la partita del centrocampista francese, alla prima da titolare dopo diverso tempo; la curiosità intorno alla prestazione del centrocampista, dopo i segnali incoraggianti delle ultime settimane, era tanta.

I tifosi bianconeri sono passati dalla gioia, nel vedere Pogba di nuovo titolare, alla preoccupazione; l’infortunio subito dal centrocampista, uscito in lacrime (probabilmente per la frustrazione di un nuovo problema fisico), preoccupa e non poco.

Arrivati a questo punto della stagione, con poche partite ancora da giocare, è difficile ipotizzare un ritorno in campo del centrocampista prima dell’inizio del prossimo campionato.

Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo Pogba; arrivato con l’obiettivo di cambiare il centrocampo della Juventus, non è riuscito a mostrare le sue qualità a causa di tre problemi fisici.

Il centrocampista sarebbe dovuto essere l’uomo in più nel finale di questa stagione; così non sarà ed è un peccato (sia per il ragazzo sia, ovviamente, per la Juventus) considerando le qualità, fisiche e tecniche, del giocatore.

E’ chiaro che ora la speranza è quella di rivedere, la prossima stagione, Pogba al cento per cento; un giocatore con le sue caratteristiche è troppo importante per la Juventus a patto che riesca a mettere definitivamente alle spalle tutte queste noie muscolari.

Pogba, altro stop: dubbi sul futuro

Un nuovo problema fisico, il terzo in questa stagione; Pogba fatica ad uscire dall’incubo ed ora ci si deve fare anche qualche domanda sul suo futuro.

Il centrocampista ha altri tre anni di contratto e, dal punto di vista economico, uno stipendio decisamente importante; la prima stagione, possiamo dirlo senza problemi, è stata decisamente negativa.

La sensazione, però, è che la Juventus voglia continuare a puntare su Pogba; sul mercato, dunque, non dovrebbe succedere nulla al francese ma la prossima stagione deve essere ben diversa da quella attuale.

Pogba ha uno stipendio piuttosto importante e i bianconeri vogliono, giustamente, essere ripagati sul campo.

Ora sta al francese che deve mettersi alle spalle quanto successo in questa stagione e tornare al cento per cento della forma in vista del prossimo campionato; gli obiettivi della Juventus passano, inevitabilmente, dalla condizione del centrocampista.