Vlahovic al Real? Non è la prima scelta del club spagnolo

Vlahovic rischia di lasciare la Juventus in questa sessione di mercato ma non sembra essere la prima scelta del Real Madrid.

Un mercato che rischia di stravolgere la rosa della Juventus; i bianconeri sono reduci da una stagione decisamente negativa sia in campionato sia nelle coppe; i ragazzi di Allegri devono tornare a dominare il massimo campionato italiano. Danilo e compagni, probabilmente, si dovranno concentrare solamente sul campionato (attesa la sentenza definitiva sulla Conference) e questo potrebbe aiutare e non poco il cammino dei bianconeri nella Serie A 2023-2024.

vlahovic
Vlahovic (LaPresse)

E’ chiaro che bisogna andare a rinforzare una rosa che ha bisogno di nuovi innesti per chiudere la stagione davanti a tutti; non solo le cessioni dal momento che il mercato può anche portare via elementi importanti.

Uno di questi è, senza ombra di dubbio, Vlahovic; il centravanti serbo non ha disputato una stagione indimenticabile; ci si aspettava molto di più da un giocatore con le sue caratteristiche ma i problemi sono stati diversi, da quello fisico ad un sistema di gioco che non lo ha aiutato.

In questa sessione di mercato non è da escludere una clamorosa cessione del giocatore; la Juventus, di fronte ad una super offerta, può decidere di lasciar partire il centravanti. Sul giocatore sembra esserci il forte interesse del Real Madrid; il club spagnolo ha perso Benzema e ha bisogno di un attaccante che sostituisca il francese. Tra i nomi, come detto, occhio a Vlahovic anche se l’ex Fiorentina non dovrebbe essere tra le prime scelte delle Merengues.

Vlahovic è solo la terza scelta: le priorità del Real Madrid

La Juventus non dovrebbe temere troppo la concorrenza del Real Madrid per Vlahovic; il club spagnolo, infatti, ha altre due priorità prima di puntare il centravanti serbo. Il desiderio numero uno è Mbappé; il fenomeno francese non rinnoverà il contratto con il PSG e questa potrebbe essere la sessione estiva in cui il giocatore lascia Parigi.

Portare via Mbappé dal club francese è comunque complicato e allora il Real Madrid potrebbe virare su Osimhen; l’attaccante del Napoli ha disputato una stagione di altissimo livello trascinando il club partenopeo alla vittoria dello scudetto. A livello economico, però, non è per nulla semplice considerando la richiesta altissima del presidente del club campione d’Italia.

Vahovic, dunque, sembra essere la terza scelta del Real Madrid; non è da escludere, però, che il giocatore possa restare. I bianconeri hanno bisogno dell’ex Fiorentina per tornare a vincere il massimo campionato italiano.

Impostazioni privacy