Rudi Garcia, pronto lo sgambetto alla Juventus: bianconeri increduli

Il Napoli è pronto a fare lo sgambetto alla Juventus con Rudi Garcia interessato ad un obiettivo di mercato dei bianconeri.

L’ultima stagione, per i partenopei, è stata a dir poco indimenticabile; il Napoli, dopo più di trent’anni, ha vinto lo scudetto regalando una gioia immensa ai propri tifosi.

Rudi Garcia
Rudi Garcia (LaPresse)

Scudetto assolutamente meritato con Osimhen e compagni che hanno dominato il massimo campionato italiano fin dalla prima giornata; Spalletti è stato in grado di creare una squadra perfetta, con una filosofia di gioco ben precisa e la volontà di fare la partita indipendentemente dall’avversario.

Una caratteristica che si è manifestata anche in Europa con il Napoli ad incantare a livello internazionale fino alla sfida contro il Milan; il merito del successo è anche di Giuntoli che ha costruito una squadra vincente senza spendere cifre folli. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di difendere il titolo conquistato anche se l’addio di Spalletti potrebbe essere un fattore da considerare nel corso del campionato.

Il Napoli, dopo una serie di nomi e suggestioni, ha virato su Rudi Garcia; il tecnico, che in Italia ha allenato la Roma, è pronto a vivere una nuova esperienza con la voglia di costruire un ciclo importante sulla panchina dei partenopei. Per confermarsi nel massimo campionato italiano, però, serve fare un mercato che vada a rinforzare la rosa partenopea.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli potrebbe fare lo sgambetto alla Juventus per quanto riguarda un obiettivo di mercato; stiamo parlando di Milinkovic-Savic. Il centrocampista, in forza alla Lazio, interessa a diverse squadre.

Parliamo, infatti, di un giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con la possibilità di portare un numero importante di gol e assist. I bianconeri vogliono il giocatore per rinforzare la rosa di Allegri ma devono fare i conti con il Napoli; i partenopei, per convincere la Lazio, sembra stiano pensando ad un clamoroso scambio.

Napoli, interessa Milinkovic: ecco il piano dei partenopei

Milinkovic, dunque, potrebbe cambiare squadra nel corso di questa sessione estiva di mercato. La Juventus è interessata ma occhio al Napoli che può cambiare le carte in tavola. I partenopei, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero inserire nella trattativa Zielinski e Politano andando a risolvere due problemi per i biancocelesti.

Il centrocampista prenderebbe il posto proprio di Milinkovic mentre l’esterno offensivo andrebbe a completare il reparto offensivo dando a Sarri una validissima alternativa per andare ad affrontare, nel migliore dei modi, la prossima Champions League. Su Milinkovic è spuntato anche l’interesse del Napoli; situazione da monitorare.