Danilo, l’esito degli esami: tegola per la Juventus

Brutta notizia per la Juventus, Allegri e per i tifosi bianconeri; Danilo, infatti, sarà fuori per diverso tempo

La Juventus, dopo la sosta per le nazionali, affronterà il Milan a San Siro in un match importante per capire le ambizioni dei bianconeri in questa stagione. La voglia dei ragazzi di Allegri è, senza ombra di dubbio, quella di lottare fino alla fine per lo scudetto considerando quanto successo lo scorso anno e anche l’assenza dalle coppe. Poter preparare le partite settimanalmente è una dato che può tornare utile per il proseguo del campionato.

Danilo
Danilo out una ventina di giorni: problema per la Juventus (Credits: LaPresse Danilo) – Juvedipendenza

 

Uscire da San Siro con un risultato positivo non sarà per nulla semplice sia per la qualità dei ragazzi di Pioli sia per un problema non da poco che ha colpito la Juventus e stiamo parlando di un giocatore estremamente fondamentale per Allegri: Danilo.

Danilo, l’esito degli esami: ecco quanto starà fuori

Pessima notizia per i tifosi bianconeri, Allegri e tutto l’ambiente della Juventus; gli esami a cui si è sottoposto Danilo hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Problema non da poco che costringerà il brasiliano ad uno stop di quindici-venti giorni.

Danilo
Danilo, lungo stop: ecco quante partite salta (Credits: LaPresse Danilo) – Juvedipendenza

 

La Juventus, dunque, non potrà contare su Danilo per la delicatissima sfida contro il Milan; il brasiliano, però, sarà fuori anche nel match casalingo contro il Verona. La speranza è quello di averlo a disposizione nel match del prossimo cinque novembre quando i bianconeri sfideranno, in trasferta, la Fiorentina. Assenza pesante per la Juve considerando l’importanza di Danilo all’interno del sistema di gioco di Allegri; giocatore fondamentale sia dal punto di vista difensivo ma anche nell’impostazione del gioco vista la sua qualità tecnica.

Impostazioni privacy