Juventus, gioie e dolori in vista del Milan: il punto

La Juventus si prepara al big match contro il Milan; una partita in cui Allegri spera di ritrovare due giocatori fondamentali

La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e, nel prossimo weekend, le squadre torneranno in campo; fari accesi su San Siro dove si giocherà la super sfida tra Milan e Juventus. Un big match fondamentale per capire le ambizioni dei bianconeri in una stagione dove la voglia è quella di lottare, fino alla fine, per il titolo. Fare punti in casa dei rossoneri, nonostante due assenze pesanti, non sarà per nulla semplice; vincere, però, porterebbe grande fiducia ai ragazzi di Allegri.

Vlahovic
Vlahovic verso il recupero con il Milan (Credits: LaPresse Vlahovic) – Juvedipendenza

 

In vista del match contro il Milan, il tecnico spera di recuperare due giocatori molto importanti e il primo è Vlahovic; l’attaccante sembra stia recuperando dal problema fisico e dovrebbe essere a disposizione al centro del reparto offensivo bianconero. Una notizia molto importante considerando le qualità del ragazzo e la sua importanza dal punto di vista realizzativo; diverso, invece, il discorso per quanto riguarda Chiesa.

Vlahovic verso il recupero: dubbio Chiesa

L’attaccante, dunque, sembra poter scendere in campo dal primo minuto nel big match contro il Milan; lo stesso non si può ancora dire per quanto riguarda Chiesa. L’esterno azzurro, infatti, non è ancora al cento per cento e questo potrebbe rappresentare un problema in vista della super sfida di San Siro.

Chiesa
Chiesa, la sua presenza con il Milan è in dubbio (Credits: LaPresse) – Juvedipendenza

 

Chiesa è fondamentale nel modulo della Juventus; i suoi movimenti, le sue accelerazioni e la capacità di saltare l’uomo nell’uno contro uno sono determinanti per il reparto offensivo dei bianconeri. Saranno giorni decisivi con la Juve che proverà a recuperare il suo giocatore per una partita tanto delicata quanto importante.