Milan-Juve: il big match fondamentale per i bianconeri

Milan-Juventus è un big match molto importante per i bianconeri e il proseguo del campionato dei ragazzi di Allegri

Tornata la Serie A, dopo la pausa per le nazionali, è subito tempo di big match; questa sera, infatti, si giocherà il match di San Siro tra Milan e Juventus. Una partita molto importante per entrambe le squadre che hanno ambizioni importanti in questo campionato; i rossoneri si presenteranno a questa sfida con due assenze molto importanti ma anche le certezze costruite in questo primo scorcio di stagione. Il match, però, è determinante anche per i ragazzi di Allegri.

Pioli Allegri
Pioli Allegri, big match a San Siro tra Milan e Juve (Credits: LaPresse) – Juvedipendenza

 

La Juventus, infatti, si approccia a questa partita con la voglia di conquistare i tre punti per portarsi a meno uno dai rossoneri; dal punto di vista della classifica, i bianconeri potrebbero fare un salto di qualità importante e soprattutto ricevere quella spinta fondamentale per il proseguo della stagione.

Milan-Juve: possibile svolta per i bianconeri

Siamo solamente alla nona giornata e, proprio per questo, non si può parlare di sfida decisiva; la stagione è ancora lunghissima con il Milan che, a differenza della Juve, deve andare a gestire anche le fatiche europee. Per i bianconeri, però, il match di San Siro può essere una svolta importante all’interno del campionato.

Rabiot
La Juventus cerca la svolta (Credits: LaPresse Rabiot) – Juvedipendenza

 

Tornare a casa con i tre punti, infatti, regalerebbe alla Juventus non solo una classifica ancora più importante ma anche una consapevolezza che può essere determinante per il proseguo della stagione. Servirà una grande partita dove i dettagli faranno la differenza; da questo punto di vista assume molta importanza non solo l’undici iniziale ma anche i cambi perché dalla panchina può arrivare un supporto fondamentale per il raggiungimento del risultato.