Vittoria fondamentale quella della Juventus contro il Verona e, grazie a Cambiaso, ottiene tre punti fondamentali
Sembrava una partita stregata per la Juventus con i bianconeri che non riuscivano a scardinare il muro del Verona; ragazzi di Allegri anche sfortunati considerando i due gol annullati a Kean, il primo per una questione veramente millimetrica mentre il secondo a causa di un fallo in fase di inizio azione. A questo bisogna aggiungere anche il tiro di Chiesa salvato sulla linea. Juventus, dunque, non fortunata ma, alla fine, il gol vittoria è arrivato.
Â
Sul colpo di testa di Milik, terminato contro il palo, il più veloce di tutti è stato Cambiaso che con tutta la sua voglia ha buttato la palla in porta facendo esplodere di gioia i propri tifosi. Un gol importante perché la Juve ha rischiato di non vincere una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. A questo bisogna parlare anche del discorso relativo al calendario dal momento che, nell’ultima giornata, si sono disputati anche due big match di un certo peso come Inter Roma e Napoli Milan. Proprio il pareggio dei rossoneri ha permesso ai bianconeri di salire al secondo posto.
Il Napoli, come detto, ha fermato il Milan sul punteggio di due a due; questo ha permesso ai bianconeri di salire al secondo posto della classifica. Continua dunque la scalata della Juventus verso la vetta e la strada è sicuramente quella giusta.
Â
Ora bisogna continuare su questa strada perché i ragazzi di Allegri, preparando una partita a settimana, hanno la possibilità di dire la loro fino alla fine del campionato. L’ostacolo Verona non è stato per nulla semplice da superare ma ci ha pensato Cambiaso a regalare un successo che può risultare fondamentale.
La Juventus dovrĂ pagare una maxi multa ed è coinvolto l'ex Presidente Agnelli. Il 2022…
NovitĂ importanti in casa Juventus, con Madama che ora deve fare i conti con grossi…
Arriva la confessione dell'arbitro in seguito di un grave errore contro una Juventus "derubata". La…
La Juventus mette a disposizione diversi biglietti per i suoi tifosi, ma come si può…
La Juventus ha avuto un approccio positivo a questo campionato di Serie A, ed anche…
Il mercato si è chiuso da diverse settimane, ma i club iniziano a muoversi anche…