Allegri perde un titolare: ecco quanto sta fuori

Brutta notizia per Allegri e la Juventus con il tecnico che perde un titolare in vista della prossime giornate di campionato

La Juventus è reduce dalla vittoria con il Verona, tre punti arrivati sull’ultimo pallone disponibile della partita grazie alla conclusione di Cambiaso; un successo decisamente importante considerando il pareggio tra Napoli e Milan che hanno portato i bianconeri al secondo posto in classifica. L’uno a zero dell’ultima giornata di campionato significa continuità di risultati e, per ottenere risultati importanti in Serie A, è fondamentale ottenere una serie di risultati positivi.

Allegri
Allegri perde un titolare (Credits: Ansafoto) – Juvedipendenza

I ragazzi di Allegri vogliono continuare su questa strada in modo da restare, fino alla fine, a contatto con le posizioni di vertice; l’obiettivo della Juve, infatti, è quello di vincere lo scudetto dopo stagioni complicate. Missione non semplice considerando le milanesi e i campioni d’Italia del Napoli ma i bianconeri hanno la rosa per potersi giocare le proprie carte fino a fine e a questo dobbiamo aggiungere l’assenza dalle coppe. Il tecnico, però, deve fare i conti con l’infortunio di un giocatore.

Juve, si ferma Weah: la situazione

Lesione alla coscia destra per Weah; notizia decisamente negativa per la Juventus che perde una pedina molto importante in vista dei prossimi appuntamenti. Il classe 2000 sarà costretto a saltare le sfide contro Fiorentina e Cagliari, determinanti nel cammino dei bianconeri in campionato.

Weah
Weah infortunio (Credits: LaPresse) – Juvedipendenza

 

L’obiettivo del giocatore è quello di tornare a disposizione per il big match, in programma dopo la sosta per le nazionali, contro l’Inter; il prossimo ventisei novembre, infatti, ci sarà una partita fondamentale e che dirà molto sulle ambizioni dei bianconeri. Fare punti contro i nerazzurri non sarà semplice e, proprio per questo, Allegri ha bisogno di tutti compreso Weah; obiettivo Inter dunque per un giocatore fondamentale.