La Juventus è in ansia per le condizioni di Locatelli; il club spera di avere il centrocampista per il big match contro l’Inter
Il campionato è andato in pausa per la sosta delle nazionali con due partite decisive per l’Italia che deve ottenere il pass per il prossimo Europeo; al termine della sosta, il calendario della Serie A ci mette di fronte la super sfida tra Juventus ed Inter. Tanta attesa per il derby d’Italia, una partita che può rappresentare uno snodo fondamentale all’interno della stagione; i bianconeri, infatti, hanno l’occasione di dimostrare, definitivamente, la loro candidatura per lo scudetto.
Sarà una partita difficile per i ragazzi di Allegri ma il tecnico ha la rosa per andare a mettere in difficoltà la capolista; l’allenatore spera di poter contare su tutta la rosa a disposizione e, da questo punto di vista, è diversa l’ansia nei confronti delle condizioni di Locatelli. Il centrocampista, convocato da Spalletti per le sfide contro Macedonia ed Ucraina, non sarà a disposizione del mister degli azzurri.
Frattura alla costola per Locatelli costretto a saltare le partite della sua nazionale e adesso anche la Juventus è in ansia per il suo centrocampista. La partita contro l’Inter è importante e Allegri spera di avere a disposizione uno dei suoi giocatori più importanti anche perché in mezzo al campo ci sono già diversi problemi.
Conosciamo benissimo la situazione di Fagioli e Pogba che non possono dare nessun tipo di contributo al tecnico bianconero; un giocatore come Locatelli è fondamentale viste le sue caratteristiche e la sua capacità nell’andare a dettare tempi e ritmi di gioco. Il suo apporto è indispensabile e Allegri, in un match come quello contro l’Inter, spera di poter contare sul suo centrocampista.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…