Vlahovic e il gol perduto: la Juve ha bisogno del suo centravanti

Vlahovic sono diverse settimane che non trova la via della rete; la Juventus ha assolutamente bisogno del suo centravanti

La Juventus, al rientro dalla sosta per le nazionali, affronterà l’Inter in un big match fondamentale per capire le ambizioni dei bianconeri; i ragazzi di Allegri, vincendo, aumenterebbero e non di poco la candidatura per la vittoria del titolo. Fare risultato contro i nerazzurri non sarà facile considerando le qualità dei ragazzi di Inzaghi che, specialmente in trasferta, viaggiano ad un ritmo incredibile.

Vlahovic
Vlahovic (Credits: Ansafoto) – Juvedipendenza

 

Ci aspetta, molto probabilmente, un match intenso, ricco di qualità e con entrambe le squadre alla ricerca del successo dal primo all’ultimo minuto; i bianconeri avranno bisogno della partita perfetta e soprattutto dei gol di Vlahovic. Il centravanti non sta attraversando un periodo felicissimo e le alternative, nella rosa di Allegri, non mancano a livello offensivo; la Juve però ha bisogno del suo attaccante se vuole battere l’Inter ed essere protagonista, fino alla fine, in un campionato dove l’Inter sembra essere la candidata principale alla vittoria finale.

Vlahovic e il gol che manca: serve la svolta

Sedici settembre contro la Lazio: l’ultima partita in cui Vlahovic ha timbrato il cartellino con una doppietta di pregevole fattura. Da quel momento i bianconeri hanno giocato otto partite con il centravanti ad averne saltate due per un problema fisico; nelle successive sei non è riuscito a fornire il contributo sperato sia partendo dal primo minuto sia entrando a gara in corso.

Vlahovic
Vlahovic (Credits: Anssafoto) – Juvedipendenza

 

Per un centravanti stare tutte queste partite senza segnare non è per nulla semplice ma Vlahovic ha le qualità per uscire da questa situazione complicata; contro l’Inter non sarà una gara semplice con l’attaccante chiamato a realizzare quei gol che aiuterebbero i bianconeri a terminare la gara con i tre punti in tasca.