La Juventus mette a disposizione diversi biglietti per i suoi tifosi, ma come si può fare?
La squadra più tifata in Italia è la Juventus, con Madama che negli anni ha saputo ampliare sempre di più il numero di sostenitori, grazie anche a una serie di successi memorabili. La Vecchia Signora infatti è seguita non solo in ogni angolo d’Italia, ma anche in giro per l’Europa.
Per questo motivo sono tantissimi colore che sognano di poter vedere la Juventus dal vivo, con l’Allianz che è uno degli impianti più moderni e al passo con i tempi. Vedere una partita dei bianconeri in questo stadio è un’emozione che tutti i tifosi dovrebbero provare almeno una volta nella vita, ma non tutti sanno come si fa ad acquistare il biglietto.
Ci sono stati diversi problemi negli anni con alcune frange della tifoseria, motivo per il quale si è deciso di stringere sempre di più la cinghia. Il risultato finale ha portato, anche da parte delle istituzioni, a far sì che il biglietto di vendita possa avere quanti più dati possibili, con i tifosi di Madama che possono sfruttare direttamente il sito ufficiale della società.
Acquisto dei biglietti della Juventus: tutto dal sito ufficiale
L’unico canale ufficiale che permette di poter acquistare i biglietti della Juventus è quello gestito proprio dalla società. Si deve infatti entrare nel sito della Vecchia Signora e a quel punto entrare nell’officiale Ticket Shop Juventus.
Proprio qui sarà possibile conoscere le partite dove il biglietto è in vendita e, nel caso, anche le varie restrizioni territoriali che possono essere imposte dalla Questura. La scelta del biglietto inoltre è molto semplice, tanto è vero che il tifoso avrà modo di poter decidere con di fronte una mappa 3D dello stadio, in modo tale da poter capire perfettamente in quale posizione sta scegliendo di acquistare il biglietto.
Ogni tifoso ha modo di effettuare una richiesta al massimo per quattro biglietti, dunque se si è una comitiva di più persone, diventa necessario effettuare due iscrizioni. La registrazione può avvenire con la Juventus Card, con la Membership o infine anche semplicemente con la mail. Il consiglio comunque è quello di essere in possesso delle varie tessere della squadra, in modo tale da poter usufruire in vari casi anche di prelazione per le partite più importanti.