La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide di cartello gratis per i tifosi italiani.

Siete degli appassionati di calcio italiano? Ci sono ottime notizie in previsione delle prossime settimane. Il campionato si è aperto con uno spettacolare testa a testa tra Roma e Napoli. La squadra partenopea, campione in carica, è l’unica delle big che non ha cambiato allenatore. La squadra capitolina si è affidata a Gasperini per una rinascita dopo anni difficili.

Big match che sarà visibile gratis in TV
Big match Serie A gratis su DAZN (Ansa) JuveDipendenza.net

La cura del Gasp ha subito dato i suoi frutti, riuscendo a rivitalizzare alcuni giocatori che sembravano scontenti nelle annate precedenti. La Roma, grazie al successo contro il Parma, ha raggiunto il Napoli in testa alla classifica. Tre punti in meno hanno le due rappresentanti di Milan. Chivu e Allegri sembrano aver ridato quella compattezza che erano venuta a mancare nelle precedenti gestioni. Non se la passano bene Juventus, vittoriosa nella prima uscita del dopo Tudor, e l’Atalanta di Juric.

L’inizio di stagione ha rispecchiata i valori della vigilia con un Napoli molto forte, nonostante la lunga lista di infortunato che ha colpito Conte. La squadra partenopea seguirà con attenzione la sfida del 2 novembre tra Milan e Roma. E’ emergenza nella formazione rossonera: Leao, Tomori e Giménez non saranno al meglio, mentre i giallorossi sono intenzionati a prolungare la striscia di risultati positivi.

Milan – Roma gratis su DAZN

La piattaforma che detiene i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato, ha annunciato che domenica 2 Novembre 2025 trasmetterà gratuitamente anche per i non abbonati il big match di San Siro. La squadra di Allegri è attesa da un battesimo di fuoco dopo un buon inizio di stagione.

Offerta DAZN sconto 25% per tre mesi
Offerta DAZN match gratis (ANSA) – JuveDipendenza.net

A Milano arriverà una Roma agguerrita. DAZN offrirà il pre-partita che avverrà dalle ore 19:30 con Fuoriclasse, lo show condotto da Diletta Leotta, Massimo Ambrosini, Andrea Stramaccioni e Federica Zille che racconta la preparazione delle squadre al fischio d’inizio. Il match verrà raccontato da Pierluigi Pardo ed Emanuele Giaccherini. Vi basterà l’iscrizione su DAZN.

Gestione cookie