JUVE-NAPOLI- Allegri, in conferenza stampa, ha presentato la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. Il tecnico bianconero ha lasciato alcuni punti interrogativi sulla formazione titolare e sulle scelte in vista di domani.
Sulla sfida di domani
“Entrambe abbiamo avuto poco tempo per preparare il match. Domani conta più per loro che per noi, almeno per quel che riguarda il discorso classifica. Siamo solo all’inizio e bisognerà giocare bene contro una squadra che non ha cambiato giocatori ma ha preso l’allenatore più vincente di tutti e si sta già vedendo come la squadra ha preso le sembianze caratteriali dell’allenatore. Dovremmo esser bravi a farci trovare pronti. Il Napoli al momento è tre punti dietro di noi e ha già fatto tre punti importanti. Dobbiamo fare vittorie per arrivare in fondo”
Su Ancelotti
“Stamattina guardavo il palmarés di Ancelotti e a un certo punto ho smesso perché ha vinto troppo. Che si fermasse un attimino! Con Ancelotti non è che ci frequentiamo, però è una persona che trasmette serenità. Il modo in cui si approccia, parla, rende le cose molto semplici e lo dimostrano gli anni di carriera che ha fatto”.