ALLEGRI- Max Allegri, in conferenza stampa, fa il punto in casa Juve tra il Napoli e lo Young Boys, a pochi giorni dall’addio di Marotta. Indizi di formazione importanti in vista del match di domani dei bianconeri.
Parla Allegri
MAROTTA – “Sono passati appena due giorni, serve sempre un periodo di assestamento in questi casi”
YOUNG BOYS – “Partita che va giocata con grande rispetto e determinazione, in Europa c’è maggiore fisicità. Domani deve essere un passetto in avanti su noi stessi, partite facili solo alla fine se le rendiamo tali“.
KHEDIRA – “Può entrare a partita in corso, non dall’inizio. Il programma era di recuperarlo per Udine, se potesse fare mezz’ora prima sarebbe buono“.
NAPOLI – “Siamo calati e abbiamo concesso un’occasione importante a Callejon, questo non deve succedere. Dobbiamo imparare a restare nella partita per 95 minuti”.
SENZA RONALDO – “Sono curioso di vedere la Juve senza Ronaldo. In Valencia l’abbiamo vista in dieci, fortunatamente ha preso solo una giornata e a Manchester lo abbiamo. Poi aveva bisogno di riposare, dopo una partita di grande intensità come quella giocata col Napoli. La migliore sicuramente da quando è qui”
DYBALA-MANDZUKIC – “Domani giocano. Sabato Paulo ha fatto grande partita”
TURNOVER – “Chiellini non gioca domani, Cancelo credo lo faccia recuperare. Barzagli gioca perché è venuto qui con me, nonostante volevano fargli fare la partita d’addio l’anno scorso è sempre un ottimo vecchietto“.
CASO RONALDO STUPRO – “Non ho letto, non commento. Son cose private, assolutamente”
EMRE CAN – “Ho un dubbio a metà campo. Dipende se giochiamo a due con due mediani, se giochiamo a tre dietro e due esterni. Dipende dalla scelta se giocare con due o tre dietro”
KEAN – “Sta bene e può giocare”
BERNARDESCHI – “Può fare l’esterna, può giocare mezz’ala, può fare il trequartista. E può non giocare. Ho confusione io, ve la dovete prendere anche voi. Un po’ per uno…”