BONUCCI- Al termine del match vinto 3-0 dalla Juventus contro lo Young Boys, Leonardo Bonucci ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla prestazione odierna e sul suo nuovo/vecchio rapporto con la curva della Juve. Il difensore ha sottolineato la sua gratitudine anche per Beppe Marotta. Queste le sue parole a “Jtv”.
Voglio riconquistare i tifosi
“Sì, è un grande momento. La Juventus sta interpretando alla grande questo inizio di stagione dove la cosa che è cambiata è l’approccio alle partite e la determinazione con cui vengono affrontate le squadra a prescindere dal nome che portano. Vorrei aumentare gli applausi e spero un giorno di risentire la curva invocare il mio nome come era in passato. So che per loro come per me è stato un anno difficile, però io sul campo cercherò di dare sempre più del massimo”.
Su Marotta
“A Marotta posso dire solo grazie perché mi ha voluto insieme a Paratici ancora prima del Mondiale del 2010. Mi ha portato alla Juve che ero ancora sbarbato, quindi posso solo dire grazie. È ovvio che quando si perdono persone alle quali si vuole bene c’è un po’ di difficoltà nell’assorbire tutto quanto, però questo è il calcio e sicuramente è stata una decisione valutata da chi di dovere. Io posso solo dire grazie a Marotta”.