JUVE-CAGLIARI – Ennesimo sold-out in casa della Juventus, quasi un record. Comunicato ufficiale dei bianconeri che comunica ai tifosi bianconeri che la partita Juventus-Cagliari è già sold out. Ma non c’è da disperarsi, la società bianconera propone la soluzione per poter comunque trovare qualche biglietto. L’Allianz Stadium sarà una bolgia.
Leggi anche: Agnelli: “36 scudetti? All’Allianz espongo ciò che voglio”
Juve-Cagliari, sold out: il comunicato
Ecco quanto riporta il sito ufficiale bianconero: “Un altro sold out per l’Allianz Stadium: anche per la partita contro il Cagliari di sabato 3 novembre l’impianto bianconero sarà tutto esaurito.
Chi non fosse riuscito ad assicurarsi il biglietto per la sfida contro i sardi però non deve arrendersi, perché altri tagliandi vengono continuamente resi disponibili grazie agli abbonati, che possono rivendere il proprio posto fino a 48 ore prima del match. Il consiglio è quindi quello di monitorare con frequenza Juventus.com e Listicket.com per non perdere le opportunità che si presenteranno.”
Anche per #JuveCagliari l’Allianz Stadium sarà sold out! Ma tenete d’occhio 👀https://t.co/0WCF8MKZsH, potrebbero liberarsi dei tagliandi dagli abbonati
➡️ https://t.co/XGpVR5KSwi pic.twitter.com/DIntsdKQ3i— JuventusFC (@juventusfc) 26 ottobre 2018