RINNOVO RUGANI – Le ultime uscite non proprio felici con la Juventus non sembrano aver compromesso il futuro di Daniele Rugani tra le fila dei bianconeri. Il centrale inoltre, confermato anche nel match contro il Sassuolo, domenica sera raggiungerà un importante traguardo personale. Quella con i neroverdi, infatti, sarà la sua centesima presenza in Serie A all’età di 24 anni.
Sicuramente Rugani vorrà disputare una gara di spessore per allontanare le critiche di questi ultimi giorni e dare importanti segnali alla società, che sembra tuttavia intenzionata a prolungare l’avventura del ragazzo a Torino. È già tutto pronto, infatti, per il rinnovo che legherà Rugani alla Juventus fino al 2023.
Leggi anche: Sassuolo-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Rinnovo Rugani, ci siamo: il futuro è suo
Il rinnovo di Daniele Rugani è vicino. La Juve ha già pronta un’offerta da 3 milioni di euro all’anno fino al 2023 o 2024 e la volontà del calciatore è quella di continuare a vestire la maglia della Juventus. In estate i bianconeri hanno rispedito al mittente un’offerta da 50 milioni di euro messa sul piatto dal Chelsea. La società crede nelle qualità del calciatore e non ha esitato ad offrire un rinnovo al primo momento possibile.
Domenica Rugani partirà dal 1′ contro il Sassuolo e lo stesso, probabilmente, accadrà con in Frosinone venerdì prossimo allo Stadium, prima dell’andata di Champions League contro l’Atletico. A breve l’incontro tra il suo agente, Davide Torchia, e i vertici del club bianconero: Rugani firmerà un prolungamento di contratto fino al 2023 e percepirà un sostanziale aumento dell’ingaggio, intorno ai 3 milioni.