Spinazzola: “Sarà un mese cruciale. L’Atletico? Ecco come si prepara”

SPINAZZOLA – Leonardo Spinazzola contro il suo vecchio maestro Marco Baroni. Juve-Frosinone sarà una partita speciale per l’esterno bianconero, che parla ai microfoni di Sky Sport. Ha parlato soprattutto di questo  mese fondamentale dove la Juve si gioca la Champions League.

Leggi anche:  Koulibaly Juventus, ecco perchè si può davvero!

Spinazzola a Sky Sport

CHAMPIONS –  “Abbiamo lavorato tanto per questo mese, per stare al top. Sarà un mese cruciale per il campionato e anche per la Champions League. Prima però pensiamo al Frosinone, solo dopo a Madrid, come ha già detto Allegri. Avremo cinque giorni per preparare al meglio la sfida contro l’Atlético, anche se in quanto match di Champions si preparerà praticamente da solo”.

SU BARONI “A Siena me lo ricorderò sempre, avevo 15 anni e lui mi disse: ‘Spina, per fare il calciatore ad alti livelli devi fare il terzino’. E io gli risposi: ‘No, io devo fare l’esterno alto’. Dopo cinque anni ci siamo rivisti e lui: ‘Visto?’. Mi fa molto piacere ritrovarlo, è una persona eccezionale”.

SUI PRIMI SEI MESI “Sono stati bellissimi. Ho trascorso molto bene la fase di recupero dall’infortunio, anche perché nel frattempo è nato mio figlio. Far parte di questo gruppo è stupendo. In questi otto anni la Juve mi ha sempre seguito, dimostrando di credere in me. Sono molto contento”.

Gestione cookie