Roma-Bologna streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

ROMA BOLOGNA STREAMING – La Roma di Eusebio Di Francesco sfida nel Monday Night della 24ª giornata di Serie A il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Di Francesco si avvia a riproporre il recuperato Olsen tra i pali. In difesa ci sarà sicuramente il recuperato Manolas, mentre non è da escludere l’impiego di Marcano al posto di Kolarov dopo l’impegno infrasettimanale in Champions League. A destra dovrebbe giocare Florenzi. In mediana verso la conferma uno stremato ma indispensabile De Rossi (l’alternativa è Nzonzi), con Cristante e Lorenzo Pellegrini. In attacco Dzeko sarà il centravanti, supportato da Zaniolo e Kluivert, in virtù della possibile assenza di El Shaarawy. Ancora out per infortunio Under e Perotti, cui si aggiunge Schick.

Mihajlovic dovrà fare i conti con la pesante assenza di Palacio in attacco per squalifica: al suo posto giocherà dal 1′ il giovane Edera. Nel tridente offensivo Sansone e Santander, non convocato Destro. Forfait per infortunio anche di Orsolini. In difesa Helander e Dijks verso una maglia, out Gonzalez. A centrocampo Pulgar sarà confermato in regia, con Poli e Soriano mezzali.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Roma Bologna streaming: dove vedere il match

Il Monday Night Roma-Bologna sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).  La gara sarà visibile anche in streaming su diversi dispositivi, quali pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Roma Bologna probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Marcano; Cristante, De Rossi, Lo. Pellegrini; Florenzi; Zaniolo, Dzeko, Kluivert.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Santander, Sansone.

Gestione cookie